inserti nelle riviste e quotidiani..
Moderatore: Moderatore
inserti nelle riviste e quotidiani..
nell'attesa della sezione "novità editoriali" incomincio ... :blackeye:
allegato al quotidiano "il Giornale" c'è una serie di libri sul computer , si chiama "easy click " , questa settimana parla di musica mp3 podcast e musica digitale insegna come convertire passo passo i file mp3 dai cd ,7.90€
la settimana scorsa invece parlava di Fotoritocco e disegno con un cd demo..7,90€
allegato al quotidiano "il Giornale" c'è una serie di libri sul computer , si chiama "easy click " , questa settimana parla di musica mp3 podcast e musica digitale insegna come convertire passo passo i file mp3 dai cd ,7.90€
la settimana scorsa invece parlava di Fotoritocco e disegno con un cd demo..7,90€
escono tutti lunedì..quindi gli edicolanti lo renderanno oggi ..se non è esaurito ovviamente..libra ha scritto:accidenti...se avessi avuto l'idea con una settimana di anticipo...forse non mi sarei perso il CD coi tutorial di fotoritocco.
Ci provo lo stesso...Grazie Marione
p.s.: esaurito parlavo delll'inserto perchè l'edicolante lo sarà sicuramente :blackeye:
ihihihih...allora addio...nessun allegato :(marione66 ha scritto:escono tutti lunedì..quindi gli edicolanti lo renderanno oggi ..se non è esaurito ovviamente..libra ha scritto:accidenti...se avessi avuto l'idea con una settimana di anticipo...forse non mi sarei perso il CD coi tutorial di fotoritocco.
p.s.: esaurito parlavo delll'inserto perchè l'edicolante lo sarà sicuramente :blackeye:
Che vitaccia(*) fare l'edicolante, me rendo conto... n'amico de li mii faceva l'edicolante àr posto dèr padre nèr mese d'agosto... figuràmose d'inverno cheppò esse'... :cyclops:marione66 ha scritto:escono tutti lunedì..quindi gli edicolanti lo renderanno oggi ..se non è esaurito ovviamente..libra ha scritto:accidenti...se avessi avuto l'idea con una settimana di anticipo...forse non mi sarei perso il CD coi tutorial di fotoritocco.
(*) come diceva er cacciavite