Meteombrello
Moderatore: Moderatore
Meteombrello
Una compagnia degli USA ha svilupatto un ombrello che prevede la pioggia, dispone di un ricettore di radio nel manico che riceve le previsioni di 150 posti degli USA.
Se la pioggia è prevista per le prossime 12 ore, il manico s'illumina, invece se la frequanza è debbole ed intermitente significa che la pioggia sarà leve, e se è intensa ed intermitente significa che si avvicina un temporale. Il prezzo sarà sui 140 $.
:toothy2:
Se la pioggia è prevista per le prossime 12 ore, il manico s'illumina, invece se la frequanza è debbole ed intermitente significa che la pioggia sarà leve, e se è intensa ed intermitente significa che si avvicina un temporale. Il prezzo sarà sui 140 $.
:toothy2:
Maria Aralia
A noi checcefrega ? Finché ciavemo MeteoPik, 'sti 140 dollari li risparmiamo :flower:
Ma dico: evidentemente l'ombrello deve contenere delle batterie, una serie di circuiti, il ricetrasmettitore deve essere alimentato.... Già ci si scorda con una certa facilità l'ombrello, figuriamoci quanti si ricorderanno di cambiare le batterie....
E poi: uno che abita altrove, che so per esempio Singapore, che gli frega se sugli Stati Uniti piove ? :flower:
Evidentemente ne venderanno negli Stati Uniti, ma non altrove... :faroah:
Ma dico: evidentemente l'ombrello deve contenere delle batterie, una serie di circuiti, il ricetrasmettitore deve essere alimentato.... Già ci si scorda con una certa facilità l'ombrello, figuriamoci quanti si ricorderanno di cambiare le batterie....
E poi: uno che abita altrove, che so per esempio Singapore, che gli frega se sugli Stati Uniti piove ? :flower:
Evidentemente ne venderanno negli Stati Uniti, ma non altrove... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ecco, hai ragione: questi non sarebbero soldi investiti, ma soldi inombrelli... :cyclops:Aralia ha scritto:Neanche io.......ovviamente quoto cio che dici nel precedente thread, ma chissà se qualcuno puo essere interessato? io sinceramente preferirei fare altri INVESTIMENTIapsa ha scritto::flower: Ecco: scommetto che i Beduini del Sahara non lo compreranno mai :flower:
Andrea
Andrea
Si vede che gli americani - bambascioni per definizione - conmpreranno anche 'sta scemàta qua: quello che ci ha pensato, ha trovato il modo di sbarcare il lunario... :flower:minny ha scritto:mah...invece di perder tempo a brevettare 'ste cose non potrebero dedicarsi a cose ben + importanti?!?!?!
Più importante che diventare ricco grazie alla bischeraggine altrui, che cosa c'é ? :faroah:
Andrea
Andrea
Sbrigati a brevettarla!Paolo66 ha scritto:Potevano collegarlo direttamente all'apertura dell'ombrello e venderlo per 280$!!!
...quasi quasi.....hei! l'idea è mia non rubatemela! :flower:
Però attento bene ai dettagli... pensa se l'ombrello rimasto a casa improvvisamente si spalanca e tu sei da tutt'altra parte... l'hai dimenticato... :)
Andrea
Andrea
Hummm....apsa ha scritto:Sbrigati a brevettarla!Paolo66 ha scritto:Potevano collegarlo direttamente all'apertura dell'ombrello e venderlo per 280$!!!
Però attento bene ai dettagli... pensa se l'ombrello rimasto a casa improvvisamente si spalanca e tu sei da tutt'altra parte... l'hai dimenticato... :)
Oppure se ti si spalanza mentre sei sulla metro...oppure mentre l'hai lasciato appoggiato sul seggiolino del passeggero in auto...
E poi....se non sbalgio si dice che aprire un ombrello in un luogo chiuso porta sfiga...i superstiziosi potrebbero aversene a male!
Non credo nella superstizione.Paolo66 ha scritto:Hummm....apsa ha scritto:Sbrigati a brevettarla!Paolo66 ha scritto:Potevano collegarlo direttamente all'apertura dell'ombrello e venderlo per 280$!!!
Oppure se ti si spalanza mentre sei sulla metro...oppure mentre l'hai lasciato appoggiato sul seggiolino del passeggero in auto...
E poi....se non sbalgio si dice che aprire un ombrello in un luogo chiuso porta sfiga...i superstiziosi potrebbero aversene a male!
Essere superstiziosi porta jella.
:flower:
Andrea
Andrea