Martedi' 31 Luglio 2007
Moderatore: Moderatore
-
- Member
Fracicato ? :cyclopsani:libra ha scritto:dimenticavo...
Buongiorno a tutti!!!
qui il tempo è minaccioso ma io, impavido, sono al lavoro con lo scooterùn...nonostante ieri sera ho beccato un bel temmporale
Sulle moto che ho avuto, di protezioni ce n'erano sempre ben poche...
Ai bei tempi mi portavo sempre dietro gli indumenti in GoreTex, ma penso che sullo Scuterùn che hai acquistato, a parte le soste ai semafori, dovresti essere abbastanza riparato...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Conosco addirittura gente che di cervello non ne ha affatto... :flower:Mr.Pik ha scritto:Ti posto una notizia interessante che ho letto pochi minuti fa sulla quale riflettere:Paolo66 ha scritto:E' il medesimo pensiero che ho avuto leggendo il pensierino di oggi.
L'occhio dello struzzo è più grande del suo cervello.
Quanti individui con le stesse caratteristiche conosciamo?? :flower: :flower:
Andrea
Andrea
si...diciamo che sono arrivato a casa poco bagnato...ma ha cominciato a piovere a pochi minuti da casa.apsa ha scritto:Fracicato ? :cyclopsani:libra ha scritto:dimenticavo...
Buongiorno a tutti!!!
qui il tempo è minaccioso ma io, impavido, sono al lavoro con lo scooterùn...nonostante ieri sera ho beccato un bel temmporale
Ai bei tempi mi portavo sempre dietro gli indumenti in GoreTex, ma penso che sullo Scuterùn che hai acquistato, a parte le soste ai semafori, dovresti essere abbastanza riparato...
Non so a Bologna e dintorni, (suppngo sia la stessa identica cosa) qui al paesello i "temporali estivi" hanno generalmente una potenza esagerata; mi é capitato di incocciarne qualcuno, e se non avessi avuto giaccone e calzoni in goretex, più soprascarpe a stivaletto, avrei rischiato l'annegamento....libra ha scritto:si...diciamo che sono arrivato a casa poco bagnato...ma ha cominciato a piovere a pochi minuti da casa.apsa ha scritto:Fracicato ? :cyclopsani:libra ha scritto:dimenticavo...
Buongiorno a tutti!!!
Bastavano tre minuti di questa pioggia, per essere ridotti nelle stesse condizioni di un eventuale tuffo in mare.
Ti sei premunito ?
Andrea
Andrea
Non ancora...ma conto di farlo quanto primaapsa ha scritto:Non so a Bologna e dintorni, (suppngo sia la stessa identica cosa) qui al paesello i "temporali estivi" hanno generalmente una potenza esagerata; mi é capitato di incocciarne qualcuno, e se non avessi avuto giaccone e calzoni in goretex, più soprascarpe a stivaletto, avrei rischiato l'annegamento....libra ha scritto:si...diciamo che sono arrivato a casa poco bagnato...ma ha cominciato a piovere a pochi minuti da casa.apsa ha scritto: Fracicato ? :cyclopsani:
Bastavano tre minuti di questa pioggia, per essere ridotti nelle stesse condizioni di un eventuale tuffo in mare.
Ti sei premunito ?
no; ho neleggiato un apecar con conducente che mi segue ovunque io vada; appena comincia a piovere carico lo scooterùn e vado su con lui :flower:Ago ha scritto:E come? Con una serie di scongiuri prima di partire o un bel girocollo di capi d'aglio? :angel9:libra ha scritto:
Non ancora...ma conto di farlo quanto prima
Allora Buongiorno e ben connesso! :cheers:marione ha scritto:Buongiorno a tutti e tutte..
all'alba dell 12:00 sono tornato in possesso del PC .. :blackeye:
oggi mattinata freschina...
Quanto ti hanno chiesto di riscatto ?
Un marito dopo una notte di bagordi, sbronzo, si addormenta sul sedile del bar. In piena notte si sveglia, mentre stanno chiudendo il bar, allora telefona a casa e appena sente la moglie rispondere, esclama
"Non pagare il riscatto! Sono riuscito a fuggire!"
:flower:
Andrea
Andrea
Mi immagino i pedoni che "navigavano di bolina"... se uno non é abituato, finisce per arenarsi contro un lampione! :flower:freitag ha scritto:Buongiorno a tutti!
Finalmente è finita la bora che ha creato un pò di disagio.
Ale
Andrea
Andrea