Occasione
Moderatore: Moderatore
Occasione
Vendo - CAUSA CESSATA ATTIVITA' - pacchetto completo formato da 4 arbitri, 7 guardalinee, 2 designatori, 1 moviolista e 4 giornalisti;
Vendo inoltre, 4 partite acquistate e mai utilizzate, valevoli per il campionato di serie A, da utilizzarsi entro il 23 gennaio 2008.
Chiamare ore pasti e chiedere di Luciano
Vendo inoltre, 4 partite acquistate e mai utilizzate, valevoli per il campionato di serie A, da utilizzarsi entro il 23 gennaio 2008.
Re: Occasione
Ha cambiato lavoro: ora fa il cazzabubbolo in TV!libra ha scritto:Vendo - CAUSA CESSATA ATTIVITA' - pacchetto completo formato da 4 arbitri, 7 guardalinee, 2 designatori, 1 moviolista e 4 giornalisti;
Non credo, penso stia scontando la squalifica in attesa del rientro in grande stile.....almeno mi pareMr.Pik ha scritto:
Ha cambiato lavoro: ora fa il cazzabubbolo in TV!
lui rientrerà in grande stile...ma non in Italia; dopo quello che racconterà, penso proprio che in Italia non abbia più speranze.Ago ha scritto:Non credo, penso stia scontando la squalifica in attesa del rientro in grande stile.....almeno mi pareMr.Pik ha scritto:
Ha cambiato lavoro: ora fa il cazzabubbolo in TV!
Deve ancora raccontarne? Ecchecazz.......tu come lo sai? sei il suo barbiere? :laughing6:libra ha scritto: lui rientrerà in grande stile...ma non in Italia; dopo quello che racconterà, penso proprio che in Italia non abbia più speranze.
deve ancora cominciare a raccontare e forse...non comincerà mai a farlo;Ago ha scritto:Deve ancora raccontarne? Ecchecazz.......tu come lo sai? sei il suo barbiere? :laughing6:libra ha scritto: lui rientrerà in grande stile...ma non in Italia; dopo quello che racconterà, penso proprio che in Italia non abbia più speranze.
Vedrai che gli faranno un'offerta che non potrà rifiutare in cambio del suo silenzio :flower:
libra ha scritto:deve ancora cominciare a raccontare e forse...non comincerà mai a farlo;Ago ha scritto:Deve ancora raccontarne? Ecchecazz.......tu come lo sai? sei il suo barbiere? :laughing6:libra ha scritto: lui rientrerà in grande stile...ma non in Italia; dopo quello che racconterà, penso proprio che in Italia non abbia più speranze.
Vedrai che gli faranno un'offerta che non potrà rifiutare in cambio del suo silenzio :flower:
Mah......ho i miei dubbi......
Dici che canta???Ago ha scritto:libra ha scritto:deve ancora cominciare a raccontare e forse...non comincerà mai a farlo;Ago ha scritto: Deve ancora raccontarne? Ecchecazz.......tu come lo sai? sei il suo barbiere? :laughing6:
Mah......ho i miei dubbi......
Forse a Sanremo nei giovani....... :laughing6:libra ha scritto:
Dici che canta???
lo spero per alcuniAgo ha scritto:Forse a Sanremo nei giovani....... :laughing6:libra ha scritto:
Dici che canta???