daiii raga diciamo le cose come stanno....
voi siete più contenti che vinca Valentno Rossi o che vinca la DUCATI ??
io premetto che sono un tifoso di Valentino... però non mi dispiace se vince anche la Ducati...
quindi chiedo a voi.... quanto siete contenti se vince Valentino e quanto se vince la Ducati ???
%%%
Marione curiosone
:blackeye:
Borgo Panigale
Moderatore: Moderatore
Mr.Pik ha scritto:Sono contento se vince la Ducati perchè italiana, ma sono più contento se vince Valentino, perchè nonostante sia un riconosciuto campione fuoriclasse, ci sono sempre i critici che aspettano e forse sperano che sbagli per dargli addosso. E questo non è sport.
Vero......specie su zf ci son certi deficenti.......roba da matti! :violent1:
Io sono contento se vince la ducati; ho tifato Capirex lo scorso anno, figuriamoci se non tifo ducati adesso che, non solo è italiana ma è anche Bolognese.
Non mi dispiace nemmeno quando la ducati non vince se vince Valentino...insomma...tra i due scelgo la rossa...e sarà ancora più bello tifarla il prox anno con melandri.
Sarebbe un sogno Rossi sulla Rossa
Non mi dispiace nemmeno quando la ducati non vince se vince Valentino...insomma...tra i due scelgo la rossa...e sarà ancora più bello tifarla il prox anno con melandri.
Sarebbe un sogno Rossi sulla Rossa
Quoto Pik, più o meno per le stesse considerazioni.Mr.Pik ha scritto:Sono contento se vince la Ducati perchè italiana, ma sono più contento se vince Valentino, perchè nonostante sia un riconosciuto campione fuoriclasse, ci sono sempre i critici che aspettano e forse sperano che sbagli per dargli addosso. E questo non è sport.
-
- Advanced Member
diciamo che tifo per valentino, ma se deve perdere, preferisco sia per "colpa" di bastoner su ducati.
Di sicuro però la motogp sta diventando un po' una palla: se vanno le bridgestone, stoner saluta la combriccola e se ne va. viceversa, se sono le michelin in palla, è rossi che se ne va.
Le lotte sul filo di lana ormai sono ridotte all'osso: quest'anno ricordo al max due/tre duelli assassini per la vittoria.
Per le gomme: monofornitore!
Di sicuro però la motogp sta diventando un po' una palla: se vanno le bridgestone, stoner saluta la combriccola e se ne va. viceversa, se sono le michelin in palla, è rossi che se ne va.
Le lotte sul filo di lana ormai sono ridotte all'osso: quest'anno ricordo al max due/tre duelli assassini per la vittoria.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
In effetti con le nuove regole la motogp si stà "formulaunizzando"......bitto ha scritto:diciamo che tifo per valentino, ma se deve perdere, preferisco sia per "colpa" di bastoner su ducati.
spero lo capiscano e rimedino per tempo.
Quanto alle preferenze, nell'ordine:
Valentino
Capirex
Melandri
Ducati
In sostanza sono per i piloti italiani prima, per il marchio poi