Ho rispolverato...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

Ho rispolverato...

#1 Messaggio da Sally78 »

Dopo 18 anni quasi ho ripreso la mia bella bicicletta a motorino o meglio Mosquito Garelli rosso fiammante, va che è una bomba e nei momenti di ritardo (praticamente tutti i gg) mi fa recuperare quei 3 minuti che mi permettono di arrivare puntualissima e senza lingua di fuori!! :cheers:

La foto non sono riuscita a metterla qua cmq. se qualcuno non ha idea di cosa sto parlando basta che cerchi la parolina Mosquito su Google.... :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Ago
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Ago »

Già che c'eri non potevi spolverare tutta casa? :toothy10:

Mosquito? lo ricordo bene.....
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#3 Messaggio da Sally78 »

Ago ha scritto:Già che c'eri non potevi spolverare tutta casa? :toothy10:

Mosquito? lo ricordo bene.....
Me lo dice sempre anche mia mamma ma sai com'è sono allergica alla polvere... :flower: :flower: :flower:

Comunque il mio non è d'epoca ma del 1987 me lo regalarono per la comunione!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Ago
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da Ago »

un motorino per la comunione? azz....a me regalarono una pacca sulla spalla
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#5 Messaggio da Sally78 »

Ago ha scritto:un motorino per la comunione? azz....a me regalarono una pacca sulla spalla
Dai è una bicicletta a motorino, il motorino me lo hanno regalato per il mio 14esimo compleanno!!Un bellissimo Si Blu fiammante!! :flower:
Ago
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Ago »

fiammante? truccato pesantemente quindi......
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#7 Messaggio da Sally78 »

Ago ha scritto:fiammante? truccato pesantemente quindi......
No no nessun trucco :flower:
minny
Old Member
Old Member

#8 Messaggio da minny »

e alla Cresima che ti hanno regalato???una ferrari?? :cheers:
Paolo66
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da Paolo66 »

Il Mosquito lo conosco benisimi, ne aveva un mio fratello a cui era affezionatissimo. Anzi, ne aveva due: uno funzionante e l'altro per i pezzi di ricambio!

Però, per una "toscana", ci voleva il "Motobehàne" alla Pieraccioni! :flower: :flower: :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: Ho rispolverato...

#10 Messaggio da apsa »

Sally78 ha scritto:... Mosquito Garelli......va che è una bomba ...
Ecco spiegato perché si chiama "motore a scoppio" !

Per essere più "ecologicamente corretti" (sul genere di "politicamente corretti"...) bisognerebbe usare le biciclette "a pedalata assistita"...
Non inquinano affatto, anche se il Mosquito come inquinamento é tutto sommato ben poca cosa....

Le biciclette a pedalata assistita sono quelle con il motore elettrico che aiuta a ridurre lo sforzo. Sono interessanti, non pesano molto, hanno un'autonomia di poco meno di 100 km, però si deve proprio pedalare, il motore si aggiunge al ciclista, non lo sostituisce

A proposito, interessa a qualcuno ? Ne ho sottomano una da rivendere, a prezzo da concordare... sarebbe di mio fratello, il quale ha rinunciato alla bici a pedalata assistita a favore della tradizionale MTB...

Scusa Sally, se mi sono intromesso nel tuo post con un'inserzione... :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

Re: Ho rispolverato...

#11 Messaggio da Sally78 »

apsa ha scritto:
Sally78 ha scritto:... Mosquito Garelli......va che è una bomba ...
Ecco spiegato perché si chiama "motore a scoppio" !

Per essere più "ecologicamente corretti" (sul genere di "politicamente corretti"...) bisognerebbe usare le biciclette "a pedalata assistita"...
Non inquinano affatto, anche se il Mosquito come inquinamento é tutto sommato ben poca cosa....

Le biciclette a pedalata assistita sono quelle con il motore elettrico che aiuta a ridurre lo sforzo. Sono interessanti, non pesano molto, hanno un'autonomia di poco meno di 100 km, però si deve proprio pedalare, il motore si aggiunge al ciclista, non lo sostituisce

A proposito, interessa a qualcuno ? Ne ho sottomano una da rivendere, a prezzo da concordare... sarebbe di mio fratello, il quale ha rinunciato alla bici a pedalata assistita a favore della tradizionale MTB...

Scusa Sally, se mi sono intromesso nel tuo post con un'inserzione... :cheers:
Figurati ci mancherebbe, io mi sono intromessa nel tuo l'altro giorno!! :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#12 Messaggio da apsa »

Comunque il Mosquito ho capito quale é, me lo ricordo!
E' carinissimo, anzi tienitelo da conto, mi raccomando!

Se lo usi al prossimo raduno, guarda.. ti faccio lo sconto sulla guardianìa notturna, basta che mi ci fai fare un giretto :flower:

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#13 Messaggio da marione »

bene Sally ottimo srispolveramento...me lo ricordo anche io il Mosquito pur essendo più giovane di te :geek: :geek:

domanda ma è targato o è considerato una bicicletta...???
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#14 Messaggio da Sally78 »

marione ha scritto:bene Sally ottimo srispolveramento...me lo ricordo anche io il Mosquito pur essendo più giovane di te :geek: :geek:

domanda ma è targato o è considerato una bicicletta...???
Non è targato è considerato una bicicletta, a vederlo infatti sembra una classica bicicletta da donna con cestino porta oggetti incorporato, poi sotto sotto c'è il trucco!!! :flower:
Dovreste vedere le persone che incontro per la strada che faccie strane che fanno!! :flower: :faroah:
apsa
Moderatore
Moderatore

#15 Messaggio da apsa »

Siccome in Italia NON SI ABROGA MAI alcuna legge... sapete mica quali sanzioni siano previste per chi NON appica la targhetta identificativa sui velocipedi ? :cyclopsani:

Andrea
Rispondi