Firmato contratto per Rav4..
Moderatore: Moderatore
Firmato contratto per Rav4..
ciao Raga...ieri siamo andati al concessionario Toyota e alla fine abbiamo firmato il contratto di vendita... quindi tra un po sarò un Suvvista Sborone :blackeye:
ieri al venditore , tra un prosecco e l'altro, gli abbiamo detto che non c'è più l'usato da dare dentro e quindi di farci un ulteriore sconto... lui ci ha guardato e ci ha detto ok vi faccio lo sconto.. arrotondiamo la cifra..... così abbaimo spuntato un buon 60euro di sconto... :blackeye: malimortè :((...
quindi la prossima settimana se ce l'ha già in concessionaria la consegna.. altrimenti subito dopo ferragosto....
ciao e scusate Marione rompone...
p.s.: aaaaaahhhhh il viaggio in aereo lo vedo sempre più vicino ... :((((((
ieri al venditore , tra un prosecco e l'altro, gli abbiamo detto che non c'è più l'usato da dare dentro e quindi di farci un ulteriore sconto... lui ci ha guardato e ci ha detto ok vi faccio lo sconto.. arrotondiamo la cifra..... così abbaimo spuntato un buon 60euro di sconto... :blackeye: malimortè :((...
quindi la prossima settimana se ce l'ha già in concessionaria la consegna.. altrimenti subito dopo ferragosto....
ciao e scusate Marione rompone...
p.s.: aaaaaahhhhh il viaggio in aereo lo vedo sempre più vicino ... :((((((
boh..il tipo della toy..mi ha detto che posso ritirala dove voglio io ... quindi devo/dobbiamo io e Minny decidere...Ago ha scritto:Dove la ritiri? Qui o a Pinzolo?
ma Marione è pigrone e penso di farmela consegnare a Pinzolo....
se invece ci scappa una bevuta ..cambio volentieri e veniamo a Mori..
ihihihihihi ... l'unico problem è che l'assegno lo vogliono scala 1:1 :((((Ago ha scritto:Hai preso una toy car quindi........scala? 1:18? :toothy10:marione ha scritto:
boh..il tipo della toy....
comunque si può organizzare cena volentieri...Marione offre volentieri...
scegli tu o scelgo io ???? :blackeye: :blackeye:
sentiamo anche Mauro... anche se ho letto che è in ferie..
uffffaaaaaaa che brutta la vita dell' appiedato..... :((((
ultime notizie dicono che per fine mese mi consegnano la Rimbabit Auto Veicol...
intantoho comprato una nuova macchina fotografica digitale da 7 mp per immortalare l'evento... quindi anche se non vi interessa fotograferò lo Stupid Urban Veicol.. :blackeye: e posterò le foto... ihihihih Marione bastardone
ultime notizie dicono che per fine mese mi consegnano la Rimbabit Auto Veicol...
intantoho comprato una nuova macchina fotografica digitale da 7 mp per immortalare l'evento... quindi anche se non vi interessa fotograferò lo Stupid Urban Veicol.. :blackeye: e posterò le foto... ihihihih Marione bastardone