Venerdì 3 Agosto 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#16 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:Buongiorno a tutti; qui temporaloni che mi hanno costretto a lasciare nel box lo scooterùn e recarmi al lavoro in macchina :cussing: :cussing: :cussing:

per fortuna la cosa non mi ha causato tanto disagio perchè a fine lavoro devo fare compere di legno per lavori da fare in giardino...quindi sarei comunque venuto al lavoro in macchina :cyclopsani: :cyclopsani:
Anche qui sul paesello qualche nuvola s'é fatta vedere, ma al momento se ne sono andate via tutte un'altra volta; saranno in pausa-pranzo....

Se piove sul paesello, comunque, é merito mio che ieri pomeriggio mi sono lasciato commuovere dal povero barattolone color avana :flower: e gli ho dato un'annaffiata, scoprendo con sorpresa che il suo colore originario c'era ancora, sotto al terriccio :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#17 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:
Anche qui sul paesello qualche nuvola s'é fatta vedere, ma al momento se ne sono andate via tutte un'altra volta; saranno in pausa-pranzo....

Se piove sul paesello, comunque, é merito mio che ieri pomeriggio mi sono lasciato commuovere dal povero barattolone color avana :flower: e gli ho dato un'annaffiata, scoprendo con sorpresa che il suo colore originario c'era ancora, sotto al terriccio :cyclopsani:
come lavi la Scenicche...rulli o lancia ??? :cyclopsani:
marione
Storic Member
Storic Member

#18 Messaggio da marione »

o la lanci contro i rulli ??? :blackeye: :blackeye:
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#19 Messaggio da Aralia »

Buon pomeriggio a tutti, qui tempo bello e 35 belli gradini, vi auguro un buon fine di settimana :cheers:
Maria Aralia
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#20 Messaggio da Sally78 »

Buon pomeriggio ultime 4 ore e poi ferie!!!Ancora non ci credo....3 settimane senza mettere piede qua dentro :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
apsa
Moderatore
Moderatore

#21 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:o la lanci contro i rulli ??? :blackeye: :blackeye:

Zitto và, che mi é costato un capitale... 1,50 euro di lavaggio...
Nella zona, a distanza di 300 metri, ci sono tre autolavaggi fai-da-te ed uno con gli addetti (tutti extracomunitari) e si fanno concorrenza serratissima.

Quello dove vado io ha mantenuto il prezzo di 50 centesimi a "gettone", ma hanno raddoppiato il tempo di funzionamento delle lance e schiumogeni... prima ci volevano due gettoni per sciacquare la macchina bene, adesso con un solo gettone si fa tutto :flower:

Andrea
apsa
Moderatore
Moderatore

#22 Messaggio da apsa »

Signore e signori, vi annuncio ufficialmente che sarò in ferie per le prossime TRE settimane.

Suppongo che comunque riuscirò a collegarmi occasionalmente al forum, poi LelePik ha i miei recapiti, che qui autorizzo esplicitamente a fornire per eventuali necessità :cheers:

Un cordiale affettuoso saluto a tutti, a chi va e a chi resta, ciao! :flower:

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#23 Messaggio da marione »

Ciao Andreaaaa... buone ferie e buone vacanze...Salutoni a Cristina e divertitevi... :cheers: :cheers:

poi ci farai ,spero, un resoconto fotografico delle vostre vacanze....

bye dal Marione
apsa
Moderatore
Moderatore

#24 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:Ciao Andreaaaa... buone ferie e buone vacanze...Salutoni a Cristina e divertitevi... :cheers: :cheers:

poi ci farai ,spero, un resoconto fotografico delle vostre vacanze....

bye dal Marione
Va bene, se ci sarà qualcosa di carino da fotografare farò del mio meglio :flower:
Ti ringrazio anche a nome di Cris, salutami la tua Silvia e comunque penso che avremo occasione di ricontattarci, dovrei riuscire a sfruttare il modem interno del portatile... :faroah:

Dovremmo andare via da domenica, quindi penso che anche domani ci sentiremo :cheers:

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#25 Messaggio da marione »

apsa ha scritto: Va bene, se ci sarà qualcosa di carino da fotografare farò del mio meglio :flower:
Ti ringrazio anche a nome di Cris, salutami la tua Silvia e comunque penso che avremo occasione di ricontattarci, dovrei riuscire a sfruttare il modem interno del portatile... :faroah:

Dovremmo andare via da domenica, quindi penso che anche domani ci sentiremo :cheers:
ok tu fotografa tutto......

ovviamente siccome Marione NON è curiosone non ti chiede dove andrete... :blackeye: :blackeye:

però se vuoi dirlo tu.... :blackeye:
apsa
Moderatore
Moderatore

#26 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
apsa ha scritto: Va bene, se ci sarà qualcosa di carino da fotografare farò del mio meglio :flower:

ok tu fotografa tutto......

ovviamente siccome Marione NON è curiosone non ti chiede dove andrete... :blackeye: :blackeye:

però se vuoi dirlo tu.... :blackeye:
Ah beh, quanto a questo é presto detto: andiamo a S.Felice al Circeo :flower: nella famosa immensa villa che anche Berlusconi ci invidia :bom:

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#27 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:
Ah beh, quanto a questo é presto detto: andiamo a S.Felice al Circeo :flower: nella famosa immensa villa che anche Berlusconi ci invidia :bom:
bello S.Felice al circeo.... però non ricordo se è in Abruzzo o Molise.. :scratch: :scratch:

Marione ignorantone .... com'è sto posto ????

ok vado su google heart a vedere....
apsa
Moderatore
Moderatore

#28 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
apsa ha scritto:
bello S.Felice al circeo.... però non ricordo se è in Abruzzo o Molise.. :scratch: :scratch:

Marione ignorantone .... com'è sto posto ????

ok vado su google heart a vedere....

Sta nel Lazio, Marione, a 100 km da Roma, poca roba. Se vuoi ti dò le coordinate di google earth :flower:

Puioi cercare direttamente "s.felice circeo latina lazio italy" le coordinate comunque sono: 41° 14' 08.25 N ... 13° 05' 46.53 E :faroah:
Ultima modifica di apsa il 03/08/2007, 18:35, modificato 1 volta in totale.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#29 Messaggio da marione »

apsa ha scritto: Sta nel Lazio, Marione, a 100 km da Roma, poca roba. Se vuoi ti dò le coordinate di google earth :flower:
Minkiaaa beato te se ci vai con lo scenikkone .... si può dire "beato" ???

quanto ti invidio.... fate buone vacanze :cheers: :cheers:
apsa
Moderatore
Moderatore

#30 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
apsa ha scritto: Sta nel Lazio, Marione, a 100 km da Roma, poca roba. Se vuoi ti dò le coordinate di google earth :flower:
Minkiaaa beato te se ci vai con lo scenikkone .... si può dire "beato" ???

quanto ti invidio.... fate buone vacanze :cheers: :cheers:
Grazie caro, per adesso non vi posso dire "altrettanto", ma ve lo dirò al momento giusto... :cheers:

Ed ora, scusate ma PLOPPO... a risentirci! :brilsmurf:

Andrea
Rispondi