Trentini...allora????
Moderatore: Moderatore
Trentini...allora????
Allora??? che si fa???
io ribadisco la mia presenza, ma anche quella di Rosy ed Alessia dall 11 al 18 Agosto 2007 in quella splendida location che è l'alto adige. :faroah:
Che si fa???
Ci si riesce a riunire una sera a cena???
Ditemi ditemi...che devo programmare le mie mangiate/bevute :flower:
io ribadisco la mia presenza, ma anche quella di Rosy ed Alessia dall 11 al 18 Agosto 2007 in quella splendida location che è l'alto adige. :faroah:
Che si fa???
Ci si riesce a riunire una sera a cena???
Ditemi ditemi...che devo programmare le mie mangiate/bevute :flower:
Scherzi a parte.....direi che dipende da dove si fa.......
se qui in zona organizzo io, se in zona Rendena Marione, se vicino alla tua villeggiatura direi tu, anche perchè di sicuro conosci il Sudtirol meglio di me
mi pare ragionevole.....quindi direi, prima decidiamo luogo e giorno.....poi organizzate :toothy2: :laughing6:
se qui in zona organizzo io, se in zona Rendena Marione, se vicino alla tua villeggiatura direi tu, anche perchè di sicuro conosci il Sudtirol meglio di me
mi pare ragionevole.....quindi direi, prima decidiamo luogo e giorno.....poi organizzate :toothy2: :laughing6:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
...sei il tipo che si definisce "schiena tonda"...Ago ha scritto:.....quindi direi, prima decidiamo luogo e giorno.....poi organizzate :toothy2: :laughing6:
Espressione toscana, che sta a significare che nessun carico ci rimane sopra, scivola via di qua o di là... :flower:
:cheers: Scherzo, Stefano... :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ma se il teflon serve per non far attaccare niente... come fanno ad attaccarlo alle padelle ? :cyclopsani:Ago ha scritto:E' vero....se poi consideri che la ho rivestita in teflon....... :laughing6:apsa ha scritto: ...sei il tipo che si definisce "schiena tonda"...
Espressione toscana, che sta a significare che nessun carico ci rimane sopra, scivola via di qua o di là... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Mah...dite Voi; per me va bene tutto; tanto io sono in villeggiatura :flower:Ago ha scritto:Scherzi a parte.....direi che dipende da dove si fa.......
:flower: :flower: :flower:anche perchè di sicuro conosci il Sudtirol meglio di me