Comunque...io domani a mezzogiorno chiudo baracca; fatemi sapere dove mengerò lo stinco da 8 etti e dove berrò alcune 0,40 L di birre :cheers: :cheers:
libra ha scritto:ehm...scusate...ma è un pelino troppo distante...non tanto per l'arrivo, quanto per il ritorno in Corvara:
Sintesi Stampare | Inviare per e-mail | Aggiungere a Il Mio ViaMichelin
Partenza 39033 Kurfar (Corvara in Badia)
Arrivo 38075 Ballino
Tappe
Data: 09/08/2007
Tipo di auto: Automobile
Itinerario: Consigliato da Michelin
Tempo e Distanza
Tempo: 02h23 - 00h44 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 171km - 83km su strade a scorrimento veloce
e si infatti è distante.... aspettiamo altra località.. Libra vedi in giro cosa c'è ..
libra ha scritto:Comunque...io domani a mezzogiorno chiudo baracca; fatemi sapere dove mengerò lo stinco da 8 etti e dove berrò alcune 0,40 L di birre :cheers: :cheers:
perchè, non la chiudi tutti i giorni.........la macchina? :laughing6:
libra ha scritto:Comunque...io domani a mezzogiorno chiudo baracca; fatemi sapere dove mengerò lo stinco da 8 etti e dove berrò alcune 0,40 L di birre :cheers: :cheers:
uahahahahahahahaha!!!!!questa ci stava proprio bene, ed è il minimo per uno che va dai crucchi a fare le ferie :albino:
Il problema è che Kurfar (Corvara per gli Italiani), è in una zona paradisiaca; per tornare nelle terre normali, bisogna fare 2 passi (passo gardena passo sella entrambi oltre 2200 mt di altitudine) e ci si mette una vita; considerando che finiremo di cenare tardi...a che ora saremo di nuovo a Kurfar (Corvara per gli Italiani)???
Per questo proponevo un posticino di fondo valle, magari vicino all'autostrada.
se poi volete venirci a trovare a Kurfar (Corvara per gli Italiani), allora organizzo io :cyclopsani: