qua oltre che ad essere cretino il tempo...ti piglia anche per il culo.
Ieri sera, prima di andare a casa con lo scuterùn, ho perso 10 min per vestirmi per benino col completo in goretex...beh...appena partito non è più venuta giù una goccia :cyclopsani:
Ieri sera, prima di andare a casa con lo scuterùn, ho perso 10 min per vestirmi per benino col completo in goretex...beh...appena partito non è più venuta giù una goccia :cyclopsani:
allora non è cretino, è bastardo!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
buongiorno...tempo dubbio anche qui...
fate tutti una danza della pioggia per qui per stasera così saltano i mercatini e noi alle 7 ce ne andiamo a casa :flower:
Timido sole cerca di uscire dalle nuvole... temperatura finalmente gradevole: 24°
libra ha scritto:Buona giornata a tutti!!!
Concordo con Bitto nel dire che è stato proprio bastardo!!!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!