libra ha scritto:
e quando nevica mi andrebbe anche meglio: non riuscirei proprio ad uscire di casa
Ah già.....non pensavo alla neve.....allora prendi una bella 156 crosswagon che almeno "ciaspoli" bene sulla neve......poi però la sveglia la devi mettere alle 5 :laughing6: :laughing6: :laughing6:
marione ha scritto:si Libra, siamo alle prese con i Turisti... l'unica cosa positiva è che almeno fanno delle buone ferie... in TRENTINO... :blackeye: :blackeye:
li capisco; beati loro :flower: :flower:
Io vado invece altrove perchè se faccio delle buone ferie, poi non voglio più tornare a lavorare :flower:
marione ha scritto:si Libra, siamo alle prese con i Turisti... l'unica cosa positiva è che almeno fanno delle buone ferie... in TRENTINO... :blackeye: :blackeye:
Io vado invece altrove perchè se faccio delle buone ferie, poi non voglio più tornare a lavorare :flower:
lavorare ?????? tu ???? miii che paroloni oggi .. :cheers: :cheers: :cheers:
lavorare ?????? tu ???? miii che paroloni oggi .. :cheers: :cheers: :cheers: