Il bello è che sono stata in tre regioni d'Italia e in ognuna ho trovato la pioggia!!! :cyclopsani:apsa ha scritto:Sally78 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, caldo caldo caldo!! Si vede che sono finite le ferie...di tre settimane che ho fatto per almeno 10 gg ho trovato pioggia!! :cherry:
Ciao SallySilviaaa!!! :cheers:
Ma dove le hai fatte, 'ste ferie ? Nella Foresta Pluviale ? :flower:....per almeno 10 gg ho trovato pioggia!!
Lunedì 27 Agosto 2007
Moderatore: Moderatore
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
che culo!!!!!! (fortuna!!!!) :cheers:Sally78 ha scritto:Il bello è che sono stata in tre regioni d'Italia e in ognuna ho trovato la pioggia!!! :cyclopsani:apsa ha scritto:Sally78 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, caldo caldo caldo!! Si vede che sono finite le ferie...di tre settimane che ho fatto per almeno 10 gg ho trovato pioggia!! :cherry:
Ciao SallySilviaaa!!! :cheers:
Ma dove le hai fatte, 'ste ferie ? Nella Foresta Pluviale ? :flower:....per almeno 10 gg ho trovato pioggia!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Non è spuntato assolutamente nulla: eravamo ad oltre 2000 metri circonadati solo da rocce e qualche pozza di sabbia su cui piantare le tende.apsa ha scritto:
Che spettacolo! :hello1:
Scommetto che dopo quella pioggia, per quanto "breve", sono spuntati come per magia migliaia di piante e fiori, vero ?
Dicono che succeda letteralmente un'esplosione di fiori, apparentemente dal nulla, dopo una pioggia anche non tanto sostanziosa.
Il tuo conoscente potrebbe essere ribattezzato "annaffiatoio"... :flower:
stefano
PS Però la nostra guida è stata molto contenta: è riuscito a lavarsi un pò i piedi (per un lavaggiò completo gli serviva Cathrina).
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
:flower:steolib ha scritto:Non è spuntato assolutamente nulla: eravamo ad oltre 2000 metri circonadati solo da rocce e qualche pozza di sabbia su cui piantare le tende.apsa ha scritto:
Che spettacolo! :hello1:
Scommetto che dopo quella pioggia, per quanto "breve", sono spuntati come per magia migliaia di piante e fiori, vero ?
Dicono che succeda letteralmente un'esplosione di fiori, apparentemente dal nulla, dopo una pioggia anche non tanto sostanziosa.
Il tuo conoscente potrebbe essere ribattezzato "annaffiatoio"... :flower:
stefano
PS Però la nostra guida è stata molto contenta: è riuscito a lavarsi un pò i piedi (per un lavaggiò completo gli serviva Cathrina).
Sorbole, ho preso l' ennesima cantonata! :faroah:
vabbé, diciamo che dopo la pioggia..é rispuntato il sole! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea