A proposito di Lamborghini
Moderatore: Moderatore
Tempo fa ho guidato un Lamborghini.
Divertente. Ma non farei mai un simile acquisto, proprio no.
Per carità. :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Re: A proposito di Lamborghini
io invece ne prenderei uno piccolino...chessò...75 cavalli; sai che figata tagliare il prato col lamborghini???apsa ha scritto:A proposito di Lamborghini
Unico problema sarebbe dove trovare lo spazio per girare :flower: :flower:
A pro di trattori: andai a visitare gli stabilimenti della fù Landini (adesso massey ferguson) di Fabbrico....che spettacolo...che belli che sono i trattori però.
Mi pare che in questo periodo è iniziata l'ennesima collezione a fascicoli; è dedicata ai trattori: non la faccio per pudore...ma deve essere bella bella...
eh Mariò...che dici???
No, non era un tagliaerba, era un trattore cingolato, di proprietà del vignaiolo che abitava vicino casa dei miei nonni, e che aveva alcuni ettari di vigne a pochi km da lì.libra ha scritto:io invece ne prenderei uno piccolino...chessò...75 cavalli; sai che figata tagliare il prato col lamborghini???apsa ha scritto:A proposito di Lamborghini
A pro di trattori: andai a visitare gli stabilimenti della fù Landini (adesso massey ferguson) di Fabbrico....che spettacolo...che belli che sono i trattori però.
Mi pare che in questo periodo è iniziata l'ennesima collezione a fascicoli; è dedicata ai trattori: non la faccio per pudore...ma deve essere bella bella...
eh Mariò...che dici???
L'unica cosa sicura é che non si provava la sensazione del "vento nei capelli", se non era una giornata ventosa.
Che poi, perché si chiamano giornate ventose ?
Perché s'appiccicano ?
:flower:
Andrea
Andrea
io tempo fa ho guidato un Cayenne... farei volentierissimo un simile acquisto..apsa ha scritto:A proposito di Lamborghini
Cayenne tutto il resto è noia.. :blackeye: :blackeye:
si era uscito in edicola la collezione dei trattori..il primo numero c'era un Landini...tipo quelli che si mettevano in moto con il volano esterno... e forse era il tipo che dovevi scaldarlo prima di metterlo in moto con un fuoco sotto al motore ... :cyclopsani:libra ha scritto: io invece ne prenderei uno piccolino...chessò...75 cavalli; sai che figata tagliare il prato col lamborghini???
eh Mariò...che dici???
Eh, ma col Lamborghini che dico io, ma sai come si RIMORCHIA bene ?marione ha scritto:io tempo fa ho guidato un Cayenne... farei volentierissimo un simile acquisto..apsa ha scritto:A proposito di Lamborghini
Cayenne tutto il resto è noia.. :blackeye: :blackeye:
Ci ha un gancio di traino che regge tonnellate, mica no ... :faroah:
Andrea
Andrea
e sai col Cayenne che ho guidato io... con le 4 ruote motrici da 20" tagli l'erba alla misura che vuoi...apsa ha scritto:
Eh, ma col Lamborghini che dico io, ma sai come si RIMORCHIA bene ?
Ci ha un gancio di traino che regge tonnellate, mica no ... :faroah:
immagini il Cayenne in un orto ??? :cyclopsani: :cyclopsani:
ma non mi riferivo al tagliaerba...bensì al trattore gommato!!!apsa ha scritto:No, non era un tagliaerba, era un trattore cingolato, di proprietà del vignaiolo che abitava vicino casa dei miei nonni, e che aveva alcuni ettari di vigne a pochi km da lì.libra ha scritto:io invece ne prenderei uno piccolino...chessò...75 cavalli; sai che figata tagliare il prato col lamborghini???apsa ha scritto:A proposito di Lamborghini
eh Mariò...che dici???
L'unica cosa sicura é che non si provava la sensazione del "vento nei capelli", se non era una giornata ventosa.
Che poi, perché si chiamano giornate ventose ?
Perché s'appiccicano ?
Il cingolato l'ho guidato tante...troppe volte nel mio passato da studente!!!
bah...poi saresti costretto a vestirti fighetto...a fare delle ferie del cacchio a milano marittima...bah...marione ha scritto: Cayenne tutto il resto è noia.. :blackeye: :blackeye:
marione ha scritto:si era uscito in edicola la collezione dei trattori..il primo numero c'era un Landini...tipo quelli che si mettevano in moto con il volano esterno... e forse era il tipo che dovevi scaldarlo prima di metterlo in moto con un fuoco sotto al motore ... :cyclopsani:libra ha scritto: io invece ne prenderei uno piccolino...chessò...75 cavalli; sai che figata tagliare il prato col lamborghini???
eh Mariò...che dici???
Landini Testacalda, un mito nonchè una pietra miliare nella storia dei trattori. I collezionisti sono disposti a pagare una fortuna per uno di quelli ben tenuto.
Lo aveva mio zio quando ero piccino!marione ha scritto:si era uscito in edicola la collezione dei trattori..il primo numero c'era un Landini...tipo quelli che si mettevano in moto con il volano esterno... e forse era il tipo che dovevi scaldarlo prima di metterlo in moto con un fuoco sotto al motore ... :cyclopsani:libra ha scritto: io invece ne prenderei uno piccolino...chessò...75 cavalli; sai che figata tagliare il prato col lamborghini???
eh Mariò...che dici???
Landini testacalda 25 hp . .
Lo scaldava con il gas (c'era l'attacco della bombola) e poi (nel frattempo faceva colazione) lo accendeva a mano con il volano . .
Prima cosa da fare la mattina: accendere il trattore
ultma cosa da fare la sera: spegnare il trattore
Aveva un minimo pazzesco!
Ale
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
E dev'essre rigorosamente turbo come quello del Ranzani, altrimenti sai che figura da pezzente? :flower:libra ha scritto:bah...poi saresti costretto a vestirti fighetto...a fare delle ferie del cacchio a milano marittima...bah...marione ha scritto: Cayenne tutto il resto è noia.. :blackeye: :blackeye:
e soprattutto...dopo non dovrai assolutamente andare su ZF a chiedere se si può montare l'impianto a metano per contenere i consumi!!!Paolo66 ha scritto:E dev'essre rigorosamente turbo come quello del Ranzani, altrimenti sai che figura da pezzente? :flower:libra ha scritto:bah...poi saresti costretto a vestirti fighetto...a fare delle ferie del cacchio a milano marittima...bah...marione ha scritto: Cayenne tutto il resto è noia.. :blackeye: :blackeye:
ufffaaaa devo fare tutte queste cose ???? :cyclopsani: :cyclopsani:libra ha scritto:e soprattutto...dopo non dovrai assolutamente andare su ZF a chiedere se si può montare l'impianto a metano per contenere i consumi!!!Paolo66 ha scritto:E dev'essre rigorosamente turbo come quello del Ranzani, altrimenti sai che figura da pezzente? :flower:libra ha scritto: bah...poi saresti costretto a vestirti fighetto...a fare delle ferie del cacchio a milano marittima...bah...
allora non lo compro.. :blackeye: :blackeye: :blackeye:
'azz.... ma non potevi andare a scuola in bici o col motorino come tutti, eh no... col cingolato, ci dovevi andare... esagerato!libra ha scritto:....
Il cingolato l'ho guidato tante...troppe volte nel mio passato da studente!!!
Andrea
Andrea