quattroruote settembre ..
Moderatore: Moderatore
quattroruote settembre ..
qualcuno è già in possesso del quattroruote di settembre ??
qui ancora non è arrivato :(((
grazie
grazie
hemmm... non ne ho di figurine di Vasco...si sono polverizzate .. :((((( mi dispiace..Sally78 ha scritto:Se mi mandi le figurine di Vasco Rossi che ti sono rimaste io ti faccio avere il Quattro ruote ok? :flower: :flower:
però se vuoi mi sono rimaste alcune figurine doppie di Gisele Bundchen .. :laughing6: :laughing6:
Vabbè pazienza, senti a me è rimasto invece un bel giornale di biciclette ti va bene lo stesso? :flower:marione ha scritto:hemmm... non ne ho di figurine di Vasco...si sono polverizzate .. :((((( mi dispiace..Sally78 ha scritto:Se mi mandi le figurine di Vasco Rossi che ti sono rimaste io ti faccio avere il Quattro ruote ok? :flower: :flower:
però se vuoi mi sono rimaste alcune figurine doppie di Gisele Bundchen .. :laughing6: :laughing6:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Re: quattroruote settembre ..
Sorry, non lo compro più da taaaaanto tempo... :faroah:marione ha scritto:qualcuno è già in possesso del quattroruote di settembre ??
grazie
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Re: quattroruote settembre ..
ok grazie.... :cheers:apsa ha scritto:Sorry, non lo compro più da taaaaanto tempo... :faroah:marione ha scritto:qualcuno è già in possesso del quattroruote di settembre ??
grazie
Pensa che il numero più recente che ho in casa, Febbraio scorso, l'ha comprato mìmoje perché era "commemorativo".... io neanche ci pensavo...
Beh, é stata gentile, m'ha sorpreso un pò.... anche se erano forse due anni che non lo compravo più.... :flower:
Beh, é stata gentile, m'ha sorpreso un pò.... anche se erano forse due anni che non lo compravo più.... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
io invece lo leggo tutti i mesi , senza comprarlo ovviamente, .. solo nel numero di settembre dovrebbe esserci una prova dei meravigliosi e stupendi SUV ... e volevo sapere se avevano provato la anche Rav...apsa ha scritto:Pensa che il numero più recente che ho in casa, Febbraio scorso, l'ha comprato mìmoje perché era "commemorativo".... io neanche ci pensavo...
siccome per ora MArione incazz...volatone ... siamo a fine mese e non si sa nemmeno in quale posto del pianeta è la mia Rav... quindi mi consolo a vederla sul 4R... :cussing: :cussing: