bravo!!!marione ha scritto:ufffaaaa devo fare tutte queste cose ???? :cyclopsani: :cyclopsani:libra ha scritto:e soprattutto...dopo non dovrai assolutamente andare su ZF a chiedere se si può montare l'impianto a metano per contenere i consumi!!!Paolo66 ha scritto: E dev'essre rigorosamente turbo come quello del Ranzani, altrimenti sai che figura da pezzente? :flower:
allora non lo compro.. :blackeye: :blackeye: :blackeye:
A proposito di Lamborghini
Moderatore: Moderatore
Re: A proposito di Lamborghini
:flower: :flower: :flower:apsa ha scritto:'azz.... ma non potevi andare a scuola in bici o col motorino come tutti, eh no... col cingolato, ci dovevi andare... esagerato!libra ha scritto:....
Il cingolato l'ho guidato tante...troppe volte nel mio passato da studente!!!
:flower:
esatto...lo usavo quando i prof per farci capire, ci facevano degli esempi...terra terra
Anche a matematica, quando dovevi estrare le radici quadrate, sarà stata 'na pacchia... eh ? Mi domando cos'avrai pensato a storia, con il racconto di Romolo che ammazza il fratello perché ha scavalcato il solco dell'aratro... ti sarai detto "se lo facevo io, il solco, col cacchio che lo scavalcava..." :flower:libra ha scritto::flower: :flower: :flower:apsa ha scritto:'azz.... ma non potevi andare a scuola in bici o col motorino come tutti, eh no... col cingolato, ci dovevi andare... esagerato!libra ha scritto:....
Il cingolato l'ho guidato tante...troppe volte nel mio passato da studente!!!
esatto...lo usavo quando i prof per farci capire, ci facevano degli esempi...terra terra
A lezione di musica, invece, mettevi un aratrino piccolo piccolo, così potevi fare un microsolco ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
apsa ha scritto:Anche a matematica, quando dovevi estrare le radici quadrate, sarà stata 'na pacchia... eh ? Mi domando cos'avrai pensato a storia, con il racconto di Romolo che ammazza il fratello perché ha scavalcato il solco dell'aratro... ti sarai detto "se lo facevo io, il solco, col cacchio che lo scavalcava..." :flower:libra ha scritto::flower: :flower: :flower:apsa ha scritto: 'azz.... ma non potevi andare a scuola in bici o col motorino come tutti, eh no... col cingolato, ci dovevi andare... esagerato!
A lezione di musica, invece, mettevi un aratrino piccolo piccolo, così potevi fare un microsolco ? :cyclopsani:
ahahahah
mi viene in mente che una volta vidi una cinghia e un cinghiale su un cingolato cingalese
Per catturare un cinghiale basta far bollire una cinghia.libra ha scritto:apsa ha scritto:Anche a matematica, quando dovevi estrare le radici quadrate, sarà stata 'na pacchia... eh ? Mi domando cos'avrai pensato a storia, con il racconto di Romolo che ammazza il fratello perché ha scavalcato il solco dell'aratro... ti sarai detto "se lo facevo io, il solco, col cacchio che lo scavalcava..." :flower:libra ha scritto: :flower: :flower: :flower:
ahahahah
mi viene in mente che una volta vidi una cinghia e un cinghiale su un cingolato cingalese
Quello sente l'odore di cinghia-lessa ed arriva di corsa, e voilà il gioco é fatto.
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea