Sally78 ha scritto:Io nel volo di ritorno da Alghero ho pensato prima di partire che se l'aereo cadeva almeno le ferie me l'ero fatte!! :flower: Che bel pensiero vero?? :faroah:
Alghero... ma eri in ferie con valentino rossi... ??? :blackeye: :blackeye:
Sally78 ha scritto:Io nel volo di ritorno da Alghero ho pensato prima di partire che se l'aereo cadeva almeno le ferie me l'ero fatte!! :flower: Che bel pensiero vero?? :faroah:
però... vedo che ti sei sforzata tanto a pensare !!!! :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
:notworthy: :notworthy:
Scusa ma non l'ho capita...Valentino Rossi???
Cavolo mi sono dimenticata di dirvi che vi manda i saluti il vostro carissimo amico Giommys :flower: :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:
perchè questa estate nei giornali di gossip.. è venuta fuori la notizia che V.Rossi era in vacanza ad Alghero con la Canalis... e la Canalis ha smentitoi dicendo che lei era negli U.S.A.... quindi se non era la Canalis magari eri tu...
Sally78 ha scritto:
perchè questa estate nei giornali di gossip.. è venuta fuori la notizia che V.Rossi era in vacanza ad Alghero con la Canalis... e la Canalis ha smentitoi dicendo che lei era negli U.S.A.... quindi se non era la Canalis magari eri tu...
non segui il gossip ???? :blackeye: :blackeye:
Non l'ho potuto seguire ahimè visto che nell'appartamento ad Alghero dove siamo stati per 9 gg. non avevamo ne una radio ne una tv! Cmq. era meglio se assomigliavo alla Canalis! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Cavolo mi sono dimenticata di dirvi che vi manda i saluti il vostro carissimo amico "il beccamorti" :flower: :flower:
Non dirmi che l'hai incontrato..?.. :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Sally78 ha scritto:
Non l'ho potuto seguire ahimè visto che nell'appartamento ad Alghero dove siamo stati per 9 gg. non avevamo ne una radio ne una tv! Cmq. era meglio se assomigliavo alla Canalis! :flower:
la Canalis gli occhi che hai tu se li sogna....
e poi ora sta vicino a Piccinini e Mughini... ihihihihi vedi tu .. :blackeye:
marione ha scritto:
Cavolo mi sono dimenticata di dirvi che vi manda i saluti il vostro carissimo amico "il beccamorti" :flower: :flower:
Non dirmi che l'hai incontrato..?.. :cyclopsani:
Non so nemmeno che faccia possa avere, che è del posto invece me lo ha ricordato il carissimo Libra mentre ero in vacanza!!! :flower:
Sally78 ha scritto:
la Canalis gli occhi che hai tu se li sogna....
e poi ora sta vicino a Piccinini e Mughini... ihihihihi vedi tu .. :blackeye:
Già volevo dire anch'io che abbiamo solo gli occhi siamo diverse poi il resto è tutto uguale!! :flower:
Poi a dire la verità starei più volentieri vicina a Mughini e Piccinini piuttosto che a queste personcine che lavorano qua in agenzia con me :bom:
bell'articolo...l'ho letto tutto...ha ragione!!!
l'aria è dura e io viaggio in pullman l'aria è dura e io viaggio in pullman l'aria è dura e io viaggio in pullman l'aria è dura e io viaggio in pullman l'aria è dura e io viaggio in pullman l'aria è dura e io viaggio in pullman l'aria è dura e io viaggio in pullman :flower: :flower: :flower:
minny ha scritto:bell'articolo...l'ho letto tutto...ha ragione!!!
l'aria è dura e io viaggio in pullman l'aria è dura e io viaggio in pullman l'aria è dura e io viaggio in pullman l'aria è dura e io viaggio in pullman l'aria è dura e io viaggio in pullman l'aria è dura e io viaggio in pullman l'aria è dura e io viaggio in pullman :flower: :flower: :flower:
sbafabemmmete...
...ma anche il suolo non scherza... :flower: :flower: :flower: