Vi avverto!!!
Moderatore: Moderatore
Vi avverto!!!
ho iniziato ieri a leggere il libro "La Casta"...impressioni iniziali...
non mi piace per niente come scrive Rizzo...(il modo non i contenuti)
per ora sono alla quindicesima pagina e son già schifata, anche se per ora nulla di nuovo...ma son solo all'inizio.vi dirò alla fine...se riuscirò a leggerlo in tempi brevi,altrimenti me lo leggo in aereo :flower: , così mi verrà ancora meno voglia di tornare in Italia :cheers:
per ora sono alla quindicesima pagina e son già schifata, anche se per ora nulla di nuovo...ma son solo all'inizio.vi dirò alla fine...se riuscirò a leggerlo in tempi brevi,altrimenti me lo leggo in aereo :flower: , così mi verrà ancora meno voglia di tornare in Italia :cheers:
Re: Vi avverto!!!
e che sei una sensitiva???? :cyclopsani: :cyclopsani:minny ha scritto:Vi avverto!!!
...e poi noi, non siamo mica delle presenze ultraterrene :cyclopsani:
Re: Vi avverto!!!
minny ha scritto:ho iniziato ieri a leggere il libro "La Casta"...impressioni iniziali...
...Ecco, questo é un libro di quelli che fanno parte della serie
"fàmose dèr male"
L'ho letto circa quindici - venti giorni fa, sto soffrendo ancora dei postumi.
Che si manifestano sotto forma di una accentuatissima vorticòsi scrotale
D'altra parte come sai, Minny, ho i miei "informatori" e tutto ciò - e altro ancora - mi é già sostanzialmente noto....
L'unica cosa che mi infastidisce é che i leghisti usano l'espressione "RomaLadrona" quando invece si dovrebbe onestamente usare l'espressione PoliticiLadroni, in quanto il fenomeno non ha affatto una connotazione geografica, bensì é un fenomeno strettamente connotato col tipo di "professione"... :flower:
In bocca al lupo comunque per le prossime duecento pagine.... :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
E' da un mese che sto cercando di resistere alla tentazione di comprarlo e leggerlo. Perchè? Perchè se lo leggessi potrei adottare soluzioni drastiche ( emigrare, fomentare atti violenti contro le istituzioni, prendere a calci il primo che mi parli con ammirazione di un qualsiasi parlamentare e via dicendo)
Zeru tituli
Hai detto bene, benissimo! IMPREZIOSITI ! :cheers:Paolo66 ha scritto:Ma le biblioteche dalle vostre parti non esistono? :flower:
...in realtà ho dovuto rinunciare alla biblioteca, la maggior parte dei libri che leggo me li ritrovo "impreziositi" da bellissime miniature ad opera delle pupe, da fare un baffo ai frati certosini. :flower:
Se mi ricorderò (e qui sta il difficile) pubblicherò una foto del mio Louvre personale. Un'intera parete di casa tappezzata di opere giovanili dei vari nipoti...
Andrea
Andrea
Pensa positivo, da grandi diventano dei pittori famosi e casa tua diventerà un museo, chissà quanto pagheranno per poter entrare!! :flower:apsa ha scritto:Hai detto bene, benissimo! IMPREZIOSITI ! :cheers:Paolo66 ha scritto:Ma le biblioteche dalle vostre parti non esistono? :flower:
...in realtà ho dovuto rinunciare alla biblioteca, la maggior parte dei libri che leggo me li ritrovo "impreziositi" da bellissime miniature ad opera delle pupe, da fare un baffo ai frati certosini. :flower:
Se mi ricorderò (e qui sta il difficile) pubblicherò una foto del mio Louvre personale. Un'intera parete di casa tappezzata di opere giovanili dei vari nipoti...
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Mi sono spiegato male!Sally78 ha scritto:Pensa positivo, da grandi diventano dei pittori famosi e casa tua diventerà un museo, chissà quanto pagheranno per poter entrare!! :flower:apsa ha scritto:Hai detto bene, benissimo! IMPREZIOSITI ! :cheers:Paolo66 ha scritto:Ma le biblioteche dalle vostre parti non esistono? :flower:
Ho veramente una parete tappezzata: ci ho affisso i disegni dei nipoti, scrivendoci l'autore e la data di realizzazione dell'opera; ogni volta che mi vengono in casa, fanno una piccola sosta davanti alla "galleria" delle loro opere, piuttosto orgogliosi :flower:
Andrea
Andrea
:flower: :flower: :flower: :flower:Sally78 ha scritto:Pensa positivo, da grandi diventano dei pittori famosi e casa tua diventerà un museo, chissà quanto pagheranno per poter entrare!! :flower:apsa ha scritto:Hai detto bene, benissimo! IMPREZIOSITI ! :cheers:Paolo66 ha scritto:Ma le biblioteche dalle vostre parti non esistono? :flower:
Le mie sono all'avanguardia, studiano nuove tecniche: abbandonato l'affresco murale a pennarello fin dai primi tentativi (in realtà ad ogni segno nuovo gli "strumenti" sparivano dai loro tavoli da disegno per una settimana, è uno strano fenomeno che ancora non trova speigazione...). Ora si dilettano alla tecnica : "Didò spalmato su murales imbincatos". Il Didò e una sorta di pongo colorato che macchia indelebilmente il muro in varie tonalità colorate.apsa ha scritto:Hai detto bene, benissimo! IMPREZIOSITI ! :cheers:Paolo66 ha scritto:Ma le biblioteche dalle vostre parti non esistono? :flower:
La cosa peggiore è che, nonstante anche questo sparisca (sempre misteriosamente) per brevi periodi, scaglie di questa sostanza si ritrovano sparpagliate un po' per tutta casa....
C'é da ringraziare Dio che ancora non hanno scoperto l'aereografo... :flower:Paolo66 ha scritto:Le mie sono all'avanguardia, studiano nuove tecniche: abbandonato l'affresco murale a pennarello fin dai primi tentativi (in realtà ad ogni segno nuovo gli "strumenti" sparivano dai loro tavoli da disegno per una settimana, è uno strano fenomeno che ancora non trova speigazione...). Ora si dilettano alla tecnica : "Didò spalmato su murales imbincatos". Il Didò e una sorta di pongo colorato che macchia indelebilmente il muro in varie tonalità colorate.apsa ha scritto:Hai detto bene, benissimo! IMPREZIOSITI ! :cheers:Paolo66 ha scritto:Ma le biblioteche dalle vostre parti non esistono? :flower:
La cosa peggiore è che, nonstante anche questo sparisca (sempre misteriosamente) per brevi periodi, scaglie di questa sostanza si ritrovano sparpagliate un po' per tutta casa....
Andrea
Andrea
.....e nemmeno le bombolette di vernice sprAy!apsa ha scritto:C'é da ringraziare Dio che ancora non hanno scoperto l'aereografo... :flower:Paolo66 ha scritto:Le mie sono all'avanguardia, studiano nuove tecniche: abbandonato l'affresco murale a pennarello fin dai primi tentativi (in realtà ad ogni segno nuovo gli "strumenti" sparivano dai loro tavoli da disegno per una settimana, è uno strano fenomeno che ancora non trova speigazione...). Ora si dilettano alla tecnica : "Didò spalmato su murales imbincatos". Il Didò e una sorta di pongo colorato che macchia indelebilmente il muro in varie tonalità colorate.apsa ha scritto: Hai detto bene, benissimo! IMPREZIOSITI ! :cheers:
Se tanto tanto scoprono che dentro ci sono le biglie di vetro, avranno un valido motivo per usarne in gran quantità.Paolo66 ha scritto:.....e nemmeno le bombolette di vernice sprAy!apsa ha scritto:C'é da ringraziare Dio che ancora non hanno scoperto l'aereografo... :flower:Paolo66 ha scritto: Le mie sono all'avanguardia, studiano nuove tecniche: abbandonato l'affresco murale a pennarello fin dai primi tentativi (in realtà ad ogni segno nuovo gli "strumenti" sparivano dai loro tavoli da disegno per una settimana, è uno strano fenomeno che ancora non trova speigazione...). Ora si dilettano alla tecnica : "Didò spalmato su murales imbincatos". Il Didò e una sorta di pongo colorato che macchia indelebilmente il muro in varie tonalità colorate.
Per determinare cosa ci fosse nelle bombolette spray, da bambini - con un fratello - decidemmo di schiantarne una; ma siccome sapevamo che poteva essere rischioso, usammo uno stratagemma: mettemmo una bomboletta spray capovolta, tenuta ferma da quattro mattoni, alla base di un muraglione, e lasciammo cadere da sopra il muraglione una cartoccia.
(a questo punto non so se ci intendiamo sul vocabolo "cartoccia")
Dopo due o tre tentativi, incocciammo esattamente la base della bomboletta, che si schiantò perfettamente senza alcun rischio per noi. E fu così che scoprimmo che "la roba" che serviva a diluire vernice e propellente, altro non era se non una bellissima biglia di vetro.
:flower:
Andrea
Andrea