Vi incacchiate se siete incolonnati in mezzo al traffico???
non sempre è un lato negativo...
...però!!! che culo!!!
Questa storia ha dell’incredibile. Una coppia di coniugi di Sansepolcro si trovava in coda nel centro della città di Rimini. All’improvviso davanti a sè vedono una macchina molto famigliare. Troppo famigliare. Era infatti l’automobile che quattro mesi prima era stata rubata loro: si trattava di un bel Toyota Land Cruiser, un Suv del valore di 40mila euro. Al volante un uomo brasiliano, che tutto si aspettava tranne che il proprietario del mezzo fosse dietro a lui.
La coppia di Sansepolcro non poteva credere ai propri occhi: la targa, il colore, tutto coincideva con la loro automobile che quattro mesi prima era sparita. Immediatamente, i coniugi hanno chiamato la polizia, che è intervenuta inviando sul posto quattro auto per evitare che il “ladro” potesse scappare. Alla guida c’era un uomo di 26 anni, un brasiliano con regolare cittadinanza italiana, che adesso è stato denunciato per ricettazione.
Beh, a me é successo un fatto analogo, ve l'ho raccontato no ?
La mia Punto, venduta ad un conoscente, dopo alcuni mesi gli viene rubata.
E dopo un paio di mesi dal furto, passando per strada io la vedo parcheggiata.
Telefono al conoscente, il quale acchiappa le chiavi, salta sullo scooter, mi raggiunge (io intanto "pattugliavo" l'auto ferma) e bel bello si riprende l'auto "rubata e ritrovata".
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.