Oltre al danno...la beffa!!!
Moderatore: Moderatore
Oltre al danno...la beffa!!!
La confindustria propone di espellere dalla propria associazione, l'imprenditore che non si ribella alla mafia e paga il pizzo!!!
Secondo la confindustria, tale provvedimento dovrebbe incentivare gli imprenditori a denunciare le estorsioni, non curandosi delle eventuali ritorsioni cui andrebbero incontro!!!
Beh...che dire? io qui sto con Di Pietro: lo stato non è in grado di tutelare gli onesti imprenditori, i quali subiscono lo strapotere della mafia e questi, oltre al danno del dovere mantenere una organizzazione malavitosa, pena gravi ritorsioni sulla propria famiglia, devono subire la beffa dell'espulsione??? e la confindustria espellerebbe un imprenditore taglieggiato dall'associazione e tiene ivi gli imprenditori collusi con mafia e politica che pagano le tangenti per avere l'affidamento degli appalti pubblici???
Ma bene...non c'è che dire...sempre più felice di vivere in Italia!!!
Secondo la confindustria, tale provvedimento dovrebbe incentivare gli imprenditori a denunciare le estorsioni, non curandosi delle eventuali ritorsioni cui andrebbero incontro!!!
Beh...che dire? io qui sto con Di Pietro: lo stato non è in grado di tutelare gli onesti imprenditori, i quali subiscono lo strapotere della mafia e questi, oltre al danno del dovere mantenere una organizzazione malavitosa, pena gravi ritorsioni sulla propria famiglia, devono subire la beffa dell'espulsione??? e la confindustria espellerebbe un imprenditore taglieggiato dall'associazione e tiene ivi gli imprenditori collusi con mafia e politica che pagano le tangenti per avere l'affidamento degli appalti pubblici???
Ma bene...non c'è che dire...sempre più felice di vivere in Italia!!!
Ultima modifica di libra il 03/09/2007, 18:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Advanced Member
Roba da matti. Io sono convinto che lo stato non voglia risolvere il problema, non per incapacità, ma per connivenza. Ed ora tentano pure di prendere per i fondelli il povero cristo messo davanti all'alternativa tra fare una brutta fine o pagare.
Hai ragione Gianni, la voglia di emigrare (o, peggio, di secessione) diventa sempre più forte
Hai ragione Gianni, la voglia di emigrare (o, peggio, di secessione) diventa sempre più forte
Zeru tituli
Trasferiamoci tutti nellìIsola di Anguilla! Poche tasse, niente mogli e tanta gnocca|cometa rossa ha scritto:Roba da matti. Io sono convinto che lo stato non voglia risolvere il problema, non per incapacità, ma per connivenza. Ed ora tentano pure di prendere per i fondelli il povero cristo messo davanti all'alternativa tra fare una brutta fine o pagare.
Ieri Napolitano ha detto che bisogna destinare maggiori risorse alla sicilia per la lotta contro la mafia...io invece sostengo che le risorse sono più che sufficienti...basterebbe solo che arrivassero a destinazionecometa rossa ha scritto:Roba da matti. Io sono convinto che lo stato non voglia risolvere il problema, non per incapacità, ma per connivenza. Ed ora tentano pure di prendere per i fondelli il povero cristo messo davanti all'alternativa tra fare una brutta fine o pagare.
-
- Advanced Member
cometa rossa ha scritto:Non mi tentare!!!!! ;-)Mr.Pik ha scritto: Trasferiamoci tutti nellìIsola di Anguilla! Poche tasse, niente mogli e tanta gnocca|
uhm... al solo pensiero di abbassare i calzoni per i bisogni fisiologici...e pensare che ho le parti intime posteriori senza protezione alcuna...e pensare che vivo su qualcosa che risponde al nome di anguilla...mi angoscia e non poco.
Resto in Italia!!!!!!!!
-
- Advanced Member
Sono d'accordo con te. E basterebbe, imho, che ci fosse la volontà reale di farlo.libra ha scritto: Ieri Napolitano ha detto che bisogna destinare maggiori risorse alla sicilia per la lotta contro la mafia...io invece sostengo che le risorse sono più che sufficienti...basterebbe solo che arrivassero a destinazione