Uno scippatore decide di colpire in pieno centro, in bicicletta.
La persona colpita lancia subito l'allarme alla polizia che, dirotta subito sulla zona 30 agenti in tenuta antisommossa appena usciti dallo stadio alla fine della partita. Ovvimante il malcapitato ladro è stato preso nel giro di pochi minuti...un tempismo perfetto!
...questo andrebbe a braccetto con quel ladro a cui è caduto il portafogli con i documenti sul luogo del furto! :flower:
Allora io aggiungo questa.
Moderatore: Moderatore
REGGIO EMILIA (3 set. 2007) - Decisamente sprovveduto il malvivente che ieri pomeriggio, in via Adua a Reggio Emilia, ha scippato una ciclista davanti a trenta poliziotti. Ovviamente per Francesco Campana, 28 anni, di Novellara, non c'é stata possibilità di scampo e, dopo un'iniziale resistenza all'arresto per furto aggravato, il giovane ha finito con l'ammettere le proprie responsabilità. Nel tardo pomeriggio, il novellarese ha sottratto la borsetta della sua vittima dal portapacchi posteriore della bicicletta della donna che stava transitando in via Adua, alla periferia cittadina. I trenta poliziotti, parte in divisa e parte in abiti civili, tornavano dal servizio prestato nel pomeriggio domenicale allo stadio Giglio per la partita di calcio che ha opposto Reggiana e Rovigo.
Ieri mi hanno preatato un libro intitolato
"Stupra pecorella di presepe vivente in una camera ardente" ed ho cominciato a leggerlo. Contiene circa 300 articoli relativi a fatti veramente accaduti, che il più delle volte sono stati pubblicati nelle ultime pagine, oppure non sono stati pubblicati affatto.
Vi riferirò, comunque ad una prima "scorsa veloce" ne ho lette di spettacolari!! :cyclopsani:
"Stupra pecorella di presepe vivente in una camera ardente" ed ho cominciato a leggerlo. Contiene circa 300 articoli relativi a fatti veramente accaduti, che il più delle volte sono stati pubblicati nelle ultime pagine, oppure non sono stati pubblicati affatto.
Vi riferirò, comunque ad una prima "scorsa veloce" ne ho lette di spettacolari!! :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
....eh siiiii!!! é verooo!!! ahahahah!!!! :hello1:marione ha scritto:un po come Bud Spencer e Terence Hill che volevano fare una rapina al supermercato e invece sono capitati al comando di polizia ... ihihihihi :blackeye: :blackeye: :blackeye:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea