S o n d a g g i o!
Moderatore: Moderatore
S o n d a g g i o!
Sono o non sono?
Re: S o n d a g g i o!
Sono :flower:Paolo66 ha scritto:Sono o non sono?
Ahahahahahahah! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
mi sembra che non sia più così.. anche in banca i mesi sono scesi a 14 !!!!Paolo66 ha scritto:Bè...per chi lavora in banca sono anche 16!apsa ha scritto:ah beh, é storia vecchia:é per questo che a Roma i mesi dell'anno sono almeno 13... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

se vogliamo essere precisi, adesso in banca fan fatica ad essere 12; interinali e contratti di Co.Co.Pro hanno preso il sopravvento anche in banche e pubbliche amministrazionikodak ha scritto:mi sembra che non sia più così.. anche in banca i mesi sono scesi a 14 !!!!Paolo66 ha scritto:Bè...per chi lavora in banca sono anche 16!apsa ha scritto:ah beh, é storia vecchia:é per questo che a Roma i mesi dell'anno sono almeno 13... :flower:
ovviamente mi riferivo a quei pochi che sono rimasti con contratti decenti ... diciamo per dire "le vecchie assunzioni" :flower:libra ha scritto:se vogliamo essere precisi, adesso in banca fan fatica ad essere 12; interinali e contratti di Co.Co.Pro hanno preso il sopravvento anche in banche e pubbliche amministrazionikodak ha scritto:mi sembra che non sia più così.. anche in banca i mesi sono scesi a 14 !!!!Paolo66 ha scritto: Bè...per chi lavora in banca sono anche 16!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

scusa, ma preciso ulteriormente: diciamo le "ultime assunzioni a tempo indeterminato", poichè alle vecchie assunzioni non penso siano stati revocati dei diritti acquisiti.kodak ha scritto:ovviamente mi riferivo a quei pochi che sono rimasti con contratti decenti ... diciamo per dire "le vecchie assunzioni" :flower:libra ha scritto:se vogliamo essere precisi, adesso in banca fan fatica ad essere 12; interinali e contratti di Co.Co.Pro hanno preso il sopravvento anche in banche e pubbliche amministrazionikodak ha scritto: mi sembra che non sia più così.. anche in banca i mesi sono scesi a 14 !!!!