Beh, sostanzialmente due: una é di programmazione, quindi penso che si possa fare poco; sapendolo, si risolve presto: alcuni caratteri non vengono accettati, l'apice non può essere immesso se non "raddoppiandolo" (la query che esegue va in errore..)kodak ha scritto:che tipo di stranezze ahi notato apsa??? almeno vedo se posso fare qualcosa!!!!apsa ha scritto:Ecco qua, ho cancellato tutti gli URLI vecchi... una faticata che non vi dico, a cancellarli uno per uno...
Come immaginavo, erano rimasti tutti memorizzati: prova ne sia che l'unico rimasto, che per ora ho lasciato, è quello di BITTO, risalente al 24 gennaio 2007.
Sarebbe buona cosa che periodicamente si facesse una svuotata, tanto non se ne visualizzano più di un certo numero.
Mi pare che vengano mostrati solo "quelli del giorno"... boh!
Comunque ci sono delle "stranezze"... dei malfunzionamenti.
Ma basta così! Buon fine settimana a tutti!
:cheers: :cheers:
L'altra é che cliccando sull'elenco, diceva "shoutbox vuota" ma ce n'erano ancora tanti, ma proprio tanti... e lo so bene... ahahah l'ho cancellati a manella uno per uno.... ciò il mouse consumato...
Vabbé, sono dettagli di poco conto...
Ad ogni modo, un'altra cosa che sarebe utile: se ciascuno volendo potesse cancellare i PROPRI "strilli"... sai, alle volte uno invia e s'accorge d'aver sagliato, vorrebbe cancellare e riscriverlo...
Ecco, più o meno queste cose...
Se altri hanno suggerimen ti, che li scrivano, grazie!