Invito a colloquio urgente
Moderatore: Moderatore
Invito a colloquio urgente
mi è arrivata oggi una lettera con oggetto:invito a colloquio urgente per selezione collaboratori in Trentino A.A....
mittente: UnimediaGroup spa...
fan tutta una chiacchierata e mi invitano ad un collouio...settore pubblicitario ma non si capisce cosa dovrei fare.
comunque sottolineano l'urgenza e di far sapere se non posso esserci.
direttore settore editoriale Maurizio Costanzo, Consulente editoriale:Antonio Lubrano...
ma non ho ancora capito bene di cosa si tratta.
che faccio chiamo e vedo cos'è?e più che altro cerco di scoprire perchè hanno scritto proprio a me?
il campo pubblicitario è interessante...avevo scritto una volta (forse qualcuno si ricorda) alla Fiat per uno slogan per la panda...magari c'entr o magari ora stanno arrivando lettere a tutta Italia.
bohhh
mittente: UnimediaGroup spa...
fan tutta una chiacchierata e mi invitano ad un collouio...settore pubblicitario ma non si capisce cosa dovrei fare.
comunque sottolineano l'urgenza e di far sapere se non posso esserci.
direttore settore editoriale Maurizio Costanzo, Consulente editoriale:Antonio Lubrano...
ma non ho ancora capito bene di cosa si tratta.
che faccio chiamo e vedo cos'è?e più che altro cerco di scoprire perchè hanno scritto proprio a me?
il campo pubblicitario è interessante...avevo scritto una volta (forse qualcuno si ricorda) alla Fiat per uno slogan per la panda...magari c'entr o magari ora stanno arrivando lettere a tutta Italia.
bohhh
...penso che siano quelle classiche lettere per la solita ricerca e selezione... mi arrivò tempo fa una lettera simile per un concorso analogo, giornalista sportivo, nel quale c'era Bruno Longhi e altri del mondo dello spettacolo... a me non interessava l'idea e non ho neanche telefonato per disdire.
Se la cosa ti attizza, non vedo xkè non andarci! :thumbright:
Se la cosa ti attizza, non vedo xkè non andarci! :thumbright:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

E' una società di tutto rispetto che si occupa di pubblicazioni informative del territorio finanziate con la raccolta di inserzioni pubblicitarie da distribuire gratuitamente. E' sempre alla ricerca di collaboratori locali. Data la notorietà degli sponsor (Costanzo e Lubrano) è spesso nel mirino di truffatori, quindi è opportuno, se interessata, che tu interloquisca solo con la Società stessa in prima persona ed evitare terze persone che si presentano a loro nome.
Ti allego alcuni link che ti chiariranno gli scopi della Società in questione.
http://www.tlcworld.eu/?p=392
http://www.unimediagroup.it/guadagna.htm
http://www.unimediagroup.it/
http://www.infojobs.it/empresa/pEmpresa ... B82CE661BC
Ti allego alcuni link che ti chiariranno gli scopi della Società in questione.
http://www.tlcworld.eu/?p=392
http://www.unimediagroup.it/guadagna.htm
http://www.unimediagroup.it/
http://www.infojobs.it/empresa/pEmpresa ... B82CE661BC
grazie per le info...ora leggo con calma gli articoli poi vedrò il da farsi...
è brutto da dire (visti i tanti disoccupati), ma nell'ultimo anno ho già avuto altre 2 offerte di lavoro (fatte personalmente non via lettera:)).ma io in realtà non sto cercando un altro lavoro...ma scommetto che se ero disoccupata non mi si presentava manco mezza occasione :flower:
è brutto da dire (visti i tanti disoccupati), ma nell'ultimo anno ho già avuto altre 2 offerte di lavoro (fatte personalmente non via lettera:)).ma io in realtà non sto cercando un altro lavoro...ma scommetto che se ero disoccupata non mi si presentava manco mezza occasione :flower:
Non sei in cerca di un lavoro, ma se fosse un lavoro migliore, meglio pagato e con la possibilità di non essere schiava di ritmi ed orari, sarebbe sempre ben accetto.minny ha scritto:grazie per le info...ora leggo con calma gli articoli poi vedrò il da farsi...
Quoto!!!Mr.Pik ha scritto:Non sei in cerca di un lavoro, ma se fosse un lavoro migliore, meglio pagato e con la possibilità di non essere schiava di ritmi ed orari, sarebbe sempre ben accetto.minny ha scritto:grazie per le info...ora leggo con calma gli articoli poi vedrò il da farsi...
Parole sante Mr.Pik!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

ti quoto ma solo in parte.ho rifiutato lavori forse economicamente + convenienti perchè oltre al lato economico c'è quello "umano".io sto bene dove sono e non mi viene negato niente, per gli orari mi son sempre potuta orgnizzare come meglio mi serve (esigenze stagionali di negozio etc) quindi perchè cambiare nè?:flower:Mr.Pik ha scritto:Non sei in cerca di un lavoro, ma se fosse un lavoro migliore, meglio pagato e con la possibilità di non essere schiava di ritmi ed orari, sarebbe sempre ben accetto.minny ha scritto:grazie per le info...ora leggo con calma gli articoli poi vedrò il da farsi...
ci ho pensato bene oggi...certo la cosa pubblicitaria mi attira ma solo se fosse una cosa parallela a quella che già faccio non un'alternativa...
Ferme restando le tue giuste considerazioni, penso che ti convenga comunque sentire di cosa si tratta e l'eventuale tempo da impiegare. Dato il tipo di servizio svolto dalla Società, potrebbe essere richiesto un impegno non continuativo, ma soltanto una saltuaria ricerca locale.minny ha scritto:ti quoto ma solo in parte.ho rifiutato lavori forse economicamente + convenienti perchè oltre al lato economico c'è quello "umano".io sto bene dove sono e non mi viene negato niente, per gli orari mi son sempre potuta orgnizzare come meglio mi serve (esigenze stagionali di negozio etc) quindi perchè cambiare nè?:flower:Mr.Pik ha scritto:Non sei in cerca di un lavoro, ma se fosse un lavoro migliore, meglio pagato e con la possibilità di non essere schiava di ritmi ed orari, sarebbe sempre ben accetto.minny ha scritto:grazie per le info...ora leggo con calma gli articoli poi vedrò il da farsi...
ci ho pensato bene oggi...certo la cosa pubblicitaria mi attira ma solo se fosse una cosa parallela a quella che già faccio non un'alternativa...
vi aggiorno...mi ha chiamato una tipa...la segretaria del dott.Zucchetti...
hanno organizzato un incontro a Padova...numero chiuso quindi presenza o no da comunicare abreve.
qui verrà illustrato il programma e seguirà poi per chi interessato un colloquio personale.
presenteranno un nuovo progetto...campo pubblicitario...ho chiesto se ci sarà la solita chiacchierata e poi i soliti corsi a pagamento.lei mi ha detto"assolutamente no", è una spa seria e non fa queste cose.dobbiamo ampliare il mercato in Tn e Veneto...e comunque c'è il fisso mensile e può affiancare qs lavoro a quello che già fa, è sola richiesta una buona predisposizione col pubblico e visto i lavori che fa questa c'è.
boh...mi scoccerebbe dare 4 h di macchina per una str*****, d'altra parte mi rimane sempre il dubbio di cosa sia realmente...
sono + per chiamare e dire no anche se la curiosità è tanta.
boh...che dite?
hanno organizzato un incontro a Padova...numero chiuso quindi presenza o no da comunicare abreve.
qui verrà illustrato il programma e seguirà poi per chi interessato un colloquio personale.
presenteranno un nuovo progetto...campo pubblicitario...ho chiesto se ci sarà la solita chiacchierata e poi i soliti corsi a pagamento.lei mi ha detto"assolutamente no", è una spa seria e non fa queste cose.dobbiamo ampliare il mercato in Tn e Veneto...e comunque c'è il fisso mensile e può affiancare qs lavoro a quello che già fa, è sola richiesta una buona predisposizione col pubblico e visto i lavori che fa questa c'è.
boh...mi scoccerebbe dare 4 h di macchina per una str*****, d'altra parte mi rimane sempre il dubbio di cosa sia realmente...
sono + per chiamare e dire no anche se la curiosità è tanta.
boh...che dite?
Dato il tipo di Azienda, penso che il lavoro consisterà nel contattare eventuali e potenziali clienti per acquisire pubblicità. E' senz'altro così, perchè dicono che è un lavoro che puoi svolgere in parallelo al tuo. Sei disposta ad andare in giro per procacciare pubblicità? Se si, vai a questa riunione. Almeno senti di cosa si tratta, ma ricorda che nessuno ti regala niente e che le cose non sono mai come te le raccontano.
Mi sembrano validissime le considerazioni sia di Lele che di Bitto; se pensi di essere disposta a "fare qualcosa in più"; spendi(*) del tempo e vacci, poi potrai decidere se la cosa é interessante o no, senza rimpianti futuri.
(*) dico "spendi", non é tempo sprecato :faroah:
(*) dico "spendi", non é tempo sprecato :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea