il mio nuovo avatar
Moderatore: Moderatore
il mio nuovo avatar
Vi piace? non trovate che mi somigli un pochino?
L'ho fatto tramite il sito www.simpsonizeme.com, che partendo da una foto prova a costruirci sopra un personaggio con i tratti caratteristici dei simpsons!
L'ho fatto tramite il sito www.simpsonizeme.com, che partendo da una foto prova a costruirci sopra un personaggio con i tratti caratteristici dei simpsons!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Ah ecco!
Non "frequento" granché i simpson, ma mi domandavo proprio chi fosse il personaggio di cui hai prelevato l'avatar, e non volendo dimostrare la mia ignoranza in materia, avevo evitato di domandare... :flower:
Comunque, lasciami dire che ti fa torto, l'avatar... :cheers:
Ma se vogliamo prenderlo in considerazione come semplice "caricatura", allora vabbé, ci può stare :flower:
Non "frequento" granché i simpson, ma mi domandavo proprio chi fosse il personaggio di cui hai prelevato l'avatar, e non volendo dimostrare la mia ignoranza in materia, avevo evitato di domandare... :flower:
Ma se vogliamo prenderlo in considerazione come semplice "caricatura", allora vabbé, ci può stare :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
aspetto che ce n'ho un altro! vediamo se va meglioapsa ha scritto:Ah ecco!
Del maiale non si butta via nulla...
...appena ho visto l'avatar, ti giuro che lo avevo associato al nuovo film... oltre ovviamente ad assomigliarti un sacco!!!
Appena ho un attimo, lo faccio anch'io!
Appena ho un attimo, lo faccio anch'io!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Pare che nel cambio tu ci guadagni!!! :flower:Greeneyes ha scritto:Come vi sembra il mio???
Ultima modifica di Mr.Pik il 17/09/2007, 11:07, modificato 1 volta in totale.