che forti questi avatar comunque i "greenyes" ci sono ... hihihi
:blackeye: :blackeye:
il mio nuovo avatar
Moderatore: Moderatore
libra ha scritto:se fosse biondo...sareste uguali :cheers:Greeneyes ha scritto:Come vi sembra il mio???
...proprio biondo, non mi sembro... al massimo castano come ho provato a fare ora...

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

a posto!!Greeneyes ha scritto:libra ha scritto:se fosse biondo...sareste uguali :cheers:Greeneyes ha scritto:Come vi sembra il mio???
...proprio biondo, non mi sembro... al massimo castano come ho provato a fare ora...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mi è sembrato anche a me!!! :laughing6:Mr.Pik ha scritto:Pare che nel cambio tu ci guadagni!!! :flower:Greeneyes ha scritto:Come vi sembra il mio???

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!