Andare all'inferno?
Moderatore: Moderatore
Andare all'inferno?
Quanti di voi sarebbero felici di essere mandati all'inferno con queste diavolesse??

Poveri illusi!!!! :flower:
quello è il volantino delle offerte...se guardate in fondo c'è un asterisco che riporta in fondo al volantino dove ti ritrovi la seguente scritta:
* fino ad esaurimento scorte.
e quando arrivi te...le scorte sono inevitabilmente esaurite e devi ripiegare su quello che c'è in pronta consegna
quello è il volantino delle offerte...se guardate in fondo c'è un asterisco che riporta in fondo al volantino dove ti ritrovi la seguente scritta:
e quando arrivi te...le scorte sono inevitabilmente esaurite e devi ripiegare su quello che c'è in pronta consegna
libra ha scritto:Poveri illusi!!!! :flower:
Preoccupante.....
Beh, ciò mi ricorda una barzelletta...
Un tizio muore e va all'inferno, e quando arriva giù, viene accolto in un nightclub; nel nightclub ci sono magnifiche diavolesse, che girano per i tavoli distribuendo bottiglie di champagne.
Il tizio, esterrefatto, domanda spiegazioni ad un tale seduto al tavolo
Quel tale gli risponde "amico, non farti troppe illusioni: le bottiglie hanno un buco sotto... e le diavolesse invece no!" :flower:
Un tizio muore e va all'inferno, e quando arriva giù, viene accolto in un nightclub; nel nightclub ci sono magnifiche diavolesse, che girano per i tavoli distribuendo bottiglie di champagne.
Il tizio, esterrefatto, domanda spiegazioni ad un tale seduto al tavolo
Quel tale gli risponde "amico, non farti troppe illusioni: le bottiglie hanno un buco sotto... e le diavolesse invece no!" :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
-
- Advanced Member