quoto... ma consiglio 4 tanica da 50 litri l'una!!!! :drunken:bitto ha scritto:che bastardo... hihihihihilibra ha scritto: hai ragione pure te;
però secondo me ti piazzeranno lo sciopero il giorno che vai a ritirare la Rav...ovviamente te la consegnano secca :flower: :flower:
marione, prendi una bella tanica da 20 litri e riempila di gasolio... così per farci quei 40/50km... :flower:
Sciopero benzinai.
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

kodak ha scritto:quoto... ma consiglio 4 tanica da 50 litri l'una!!!! :drunken:bitto ha scritto:che bastardo... hihihihihilibra ha scritto: hai ragione pure te;
però secondo me ti piazzeranno lo sciopero il giorno che vai a ritirare la Rav...ovviamente te la consegnano secca :flower: :flower:
marione, prendi una bella tanica da 20 litri e riempila di gasolio... così per farci quei 40/50km... :flower:
beve così tanto? :flower:
....ma che si facciano dare in quel posto... è l'ennesima buffonata che non serve a nulla, xkè tanto i distributori dei centri commerciali rimangono aperti, oltre ovviamente ai furbi che capiscono l'affare di rimanere aperti.
Poveri pirlottoni coloro che fanno sciopero. :flower:
Poveri pirlottoni coloro che fanno sciopero. :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

...toglimi una curiosità: x caso è un distributore esso?
Te lo chiedo xkè sulla statale ce nè uno che fa il furbo e tiene i prezzi più alti degli altri... e la cosa che mi fa incazzare maggiormente è che ci sono dei polli che si fermano lo stesso!!! :angryfire:
Te lo chiedo xkè sulla statale ce nè uno che fa il furbo e tiene i prezzi più alti degli altri... e la cosa che mi fa incazzare maggiormente è che ci sono dei polli che si fermano lo stesso!!! :angryfire:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

quello che vedo io alla mattina .. è un Q8... però ha l'attenuante che è in montagna su un passo... altezza 850 mslm... forse e dico forse incide anche quello... cioè il posto disagiato..Greeneyes ha scritto:...toglimi una curiosità: x caso è un distributore esso?
comunque non vado mai a fare gasolio lì..
Concordo per la scomodità del rifornimento... però il ladro che dico io, è alle porte di Modena :banghead:

Si, hai ragione, ma allora se io ci vado in discesa devo pagare meno? :flower:apsa ha scritto:Naturalmente per un distributore "impizzato" su in alto, dove arrivarci é scomodo, é logico che un incremento del prezzo sia ammissibile.
Le comodità (per chi si vuole rifornire lassù senza fatica) si pagano :flower:
Caspita, 'sta domanda mi mette in crisi! :cyclopsani:Mr.Pik ha scritto:Si, hai ragione, ma allora se io ci vado in discesa devo pagare meno? :flower:apsa ha scritto:Naturalmente per un distributore "impizzato" su in alto, dove arrivarci é scomodo, é logico che un incremento del prezzo sia ammissibile.
Le comodità (per chi si vuole rifornire lassù senza fatica) si pagano :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea