Trentini, chiamata alle armi!
Moderatore: Moderatore
Trentini, chiamata alle armi!
Ciao a tutti,
ho il piacere di comunicarvi che le nostre signorie saranno a Dobbiaco dal 20 al 27 di gennaio!
Cerchiamo di vederci?
ho il piacere di comunicarvi che le nostre signorie saranno a Dobbiaco dal 20 al 27 di gennaio!
Cerchiamo di vederci?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Re: Trentini, chiamata alle armi!
Dobbiaco?????????????????????????????????????bitto ha scritto:Ciao a tutti,
Cerchiamo di vederci?
ihihihihihihih
ahahahahahahahahahahahah
uhuhuhuhuhuhuhuh
eheheheheheheheheeh
Bitto......trentini??? ihihihihih
:cheers: :cheers:
Re: Trentini, chiamata alle armi!
la regione si chiama trentino alto adige e gli abitanti trentini...libra ha scritto:Dobbiaco?????????????????????????????????????bitto ha scritto:Ciao a tutti,
Cerchiamo di vederci?
ihihihihihihih
ahahahahahahahahahahahah
uhuhuhuhuhuhuhuh
eheheheheheheheheeh
Bitto......trentini??? ihihihihih
:cheers: :cheers:
poi se dentro sono separati in casa, problemi loro... :cheers:
ps: o mi sono perso qualcosa nella geografia italiana? :faroah:
il lavoro mi perseguita, ma io sono più veloce!!! :cheers:Mr.Pik ha scritto:.....è un po' lontano da Siena.... ma se tu lavorassi invece di riandare in ferie??
più che altro ho trovato un'offerta irrinunciabile, e ne ho approfittato...
ma ce la fa il Raviolone?marione ha scritto:certo che chiamare i Trentini per andare in a.a..... non è il massimo...però penso che se è per vederVI e mangiare insieme .. uno strappo alla regola si fa e si viene lì.. :))
se mi danno la la carta verde per l'estero... ovviamente
il RAViolone si... il problema è che è targato TN... vabbè tornerò a casa con qualche ricordino da porta a portellone.... l'importante è mangiare in compagnia... :drunken: :drunken:bitto ha scritto:ma ce la fa il Raviolone?marione ha scritto:certo che chiamare i Trentini per andare in a.a..... non è il massimo...però penso che se è per vederVI e mangiare insieme .. uno strappo alla regola si fa e si viene lì.. :))
Non é difficile "anonimizzare" l'auto.... copri il "portatarga" (con un pò di nastro isolante nero, per esempio, o con un pò di vernice se lo preferisci irreversibilmente anonimo...) e per quanto riguarda la sigla della provincia... un'etichetta autoadesiva azzurra! :flower:marione ha scritto:
il RAViolone si... il problema è che è targato TN... vabbè tornerò a casa con qualche ricordino da porta a portellone.... :
...ricordati eventuali autoadesivi sui vetri, devono essere coperti anche quelli (o rimossi fin da subito!)
D'altra parte: prché io che ho pagato, devo pure fare da pubblicità mobile per il concessionario ? Se mi paga lui, allora magari ci posso pensare, sennò.... cotica! :bigsmurf:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
come mai hai fatto mettere la sigla TN nella targa.... ??? io quando comprai la mia non ho fatto mettere niente , aòtrimenti che cosa le hanno fatte a fare le targhe senza la provincia??? :flower:marione ha scritto:il RAViolone si... il problema è che è targato TN... vabbè tornerò a casa con qualche ricordino da porta a portellone.... l'importante è mangiare in compagnia... :drunken: :drunken:bitto ha scritto:ma ce la fa il Raviolone?marione ha scritto:certo che chiamare i Trentini per andare in a.a..... non è il massimo...però penso che se è per vederVI e mangiare insieme .. uno strappo alla regola si fa e si viene lì.. :))
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

a me il mio concessionario mi ha detto che gli stampini con anno e provincia, vengono messi direttamente dal conce, e non dalla motorizzazione.... , infatti io gli stampini me li sono fatti dare e sono messi nel posacenere... :flower:Paolo66 ha scritto:Anch'io l'avevo richiesta anonima, ma mi dissero che qul lotto era arrivato già così...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!