Ho deciso: Lascio
Moderatore: Moderatore
Ho deciso: Lascio
Prima di partire per le ferie sono venuto(accidentalmente) a conoscenza di un fatto che mi ha dato molto molto fastidio, ma ancor più mi ha deluso.
Parlo di un fatto legato a questo forum naturalmente.
Sinceramente non me lo aspettavo, e ho deciso di non affrettare le cose, mi sono preso del tempo per riflettere.
Ho deciso quindi di cancellarmi da atlantidea perchè non mi piace lo spirito di questo forum, come viene gestito. Non mi piacciono le elìtes.
Niente di personale: sia chiaro che questa decisione non intacca in alcun modo i rapporti di amicizia con tutti voi, a cene incontri o raduni non mancherò, per quanto possibile.
Sergio cancella pure il mio account
ciao a tutti :cheers:
Parlo di un fatto legato a questo forum naturalmente.
Sinceramente non me lo aspettavo, e ho deciso di non affrettare le cose, mi sono preso del tempo per riflettere.
Ho deciso quindi di cancellarmi da atlantidea perchè non mi piace lo spirito di questo forum, come viene gestito. Non mi piacciono le elìtes.
Niente di personale: sia chiaro che questa decisione non intacca in alcun modo i rapporti di amicizia con tutti voi, a cene incontri o raduni non mancherò, per quanto possibile.
Sergio cancella pure il mio account
ciao a tutti :cheers:
Mi auguro che sia uno scherzo tipo Marchese del Grillo!!! :sleepy5:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

beato te che hai almeno un idea... io sono proprio in alto mare...libra ha scritto:Se il motivo è quello che penso io.....la cosa mi rattrista e mi farà riflettere parecchio
e almeno spero che per stavolta non centri anche io...
poi il forum può piacere e non piacere...
e comunque sono molto rattristato se Ago chiede la cancellazione...
poi quando si mangia si mangia.. non c'è forum che tenga..
...io non ho ancora la minima idea di cosa possa essere successo!!! 

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Aspetto con ansia un tuo PM!!!Ago ha scritto:Ho risposto via mp le motivazioni a chi me le ha chieste, preferisco non scriverle qui in pubblico

Ho avuto le motivazioni e...come temevo sono quelli che sospettavo...che dire???marione ha scritto:beato te che hai almeno un idea... io sono proprio in alto mare...libra ha scritto:Se il motivo è quello che penso io.....la cosa mi rattrista e mi farà riflettere parecchio
e almeno spero che per stavolta non centri anche io...
poi il forum può piacere e non piacere...
e comunque sono molto rattristato se Ago chiede la cancellazione...
poi quando si mangia si mangia.. non c'è forum che tenga..
Io ho già detto troppo in merito...
Ed eventualmente anche a Sam???apsa ha scritto:Posso inoltrare il mio PM di risposta a te, Ago, anche a Sergio ?