Ho deciso: Lascio
Moderatore: Moderatore
Ne parliamo tranquillamente anche qui
nessun nascondiglio / sotterfuggi ....
Il privè, come già detto ad Ago , nasce come sezione dedicata esclusivamente per dedicere sul nascere del forum , come deve essere impostato le varie sez. etc,tra mod ed admin, adesso la codesta sezione è del tutta abbandonata, pochissimi post per aggiustare il tiro .. tutto qui..
Cmq Ago ripeto se ti sei sentito offeso , o per mancanza di fiducia, nei tuoi confronti... mi spiace , non era intenzione di nessuno, detto questo la tua decisione è solo tua , ne prendo atto .
Il privè, come già detto ad Ago , nasce come sezione dedicata esclusivamente per dedicere sul nascere del forum , come deve essere impostato le varie sez. etc,tra mod ed admin, adesso la codesta sezione è del tutta abbandonata, pochissimi post per aggiustare il tiro .. tutto qui..
Cmq Ago ripeto se ti sei sentito offeso , o per mancanza di fiducia, nei tuoi confronti... mi spiace , non era intenzione di nessuno, detto questo la tua decisione è solo tua , ne prendo atto .
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

be effettivamente sapere che c'è una zona nascosta non fa piacere... quindi ognuno reagisce come crede..kodak ha scritto:Ne parliamo tranquillamente anche qui
comunque appunto ormai è abbandonata..
Lo imparo ora che c'è una sezione privè... oppure non me ne sono mai accorto... comunque sia, mi dispiace un sacco che te ne vada.
Mi auguro che non sia la tua ultima scelta!
Mi auguro che non sia la tua ultima scelta!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Questo forum è più impenetrabile della NASA; io ho già abbondantemente detto la mia in merito;
Il fatto che il privè era servito o meno, non conta assolutamente nulla; chi è su AI, essendo un forum ad inviti, crede di esserci perchè su di esso c'è piena fiducia; se poi si scopre che invece la fiducia è limitata...ecco che si reagisce male. Lo avremmo fatto tutti...quindi penso sia ragionata la reazione di Ago.
Il fatto che il privè era servito o meno, non conta assolutamente nulla; chi è su AI, essendo un forum ad inviti, crede di esserci perchè su di esso c'è piena fiducia; se poi si scopre che invece la fiducia è limitata...ecco che si reagisce male. Lo avremmo fatto tutti...quindi penso sia ragionata la reazione di Ago.
Ago ha scritto:Spiace anche a me lasciare
Cmq, come ho già scritto via mp, questo non intacca minimamente l'amicizia con tutti voi.....cene pranzi e bevute ci aspettano anche in futuro
...me lo auguravo!
Ciao a presto!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Ora che finalmente mi sono state chiarite le idee, mi associo pienamente al tuo pensiero.libra ha scritto:Questo forum è più impenetrabile della NASA; io ho già abbondantemente detto la mia in merito;

Proprio questo è il punto. Io l'ho vista come mancanza di fiducia per il fatto che scrivo pure "di là"libra ha scritto:Questo forum è più impenetrabile della NASA; io ho già abbondantemente detto la mia in merito;
condivido pienamente il tuo rammarico...Ago ha scritto:Spiace anche a me lasciare
Cmq, come ho già scritto via mp, questo non intacca minimamente l'amicizia con tutti voi.....cene pranzi e bevute ci aspettano anche in futuro
spero di ritrovarci ancora a tavola..davanti ad uno stinco i Forum passano in secondo piano .. :blackeye:
e ti sbagli... ti sbagli di grosso....Ago ha scritto:Proprio questo è il punto. Io l'ho vista come mancanza di fiducia per il fatto che scrivo pure "di là"libra ha scritto:Questo forum è più impenetrabile della NASA; io ho già abbondantemente detto la mia in merito;
non passare subito a conclusioni affrettate sulla mancanza di fiducia, perchè non ho mai e ripeto mai pensato questo di te, ne va di fatto che il privè non è stato abilitato nemmeno ad altri utenti che ne avevano fatto espressa richiesta (domanda pure a Daniele se ti dico minchiate), il caro Mauro cometa era stato abilitato alla suddetta sezione solo per il fatto che essendo moderatore su L2D , avrebbe dato , come derresto ha fatto con dritte e consigli , utilità al forum stesso per la crescita...
Poi ripeto se ci vuoi vedere TU mancanza di fiducia fai pure, non mi rimane che prenderne atto!
Ultima modifica di kodak il 18/09/2007, 12:23, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!