Flight simulator
Moderatore: Moderatore
Mi serve il NUOVO indirizzo, ed il tempo di masterizzare un pò di CD (sono 5. mi pare, più un "crack")kodak ha scritto:grazie delle info Lele..
Andrea allora me lo passi???? :flower:
Verifico se é possibile unificare su un solo DVD, suppongo di sì
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
ok , ti passo tutto quanto prima!!!! :flower:apsa ha scritto:Mi serve il NUOVO indirizzo, ed il tempo di masterizzare un pò di CD (sono 5. mi pare, più un "crack")kodak ha scritto:grazie delle info Lele..
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

4 cd e 1 floppy. ma sei sicuro di poterlo compattare in un DVD? ad ogni fine CD c'è la richiesta del successivo.apsa ha scritto:Mi serve il NUOVO indirizzo, ed il tempo di masterizzare un pò di CD (sono 5. mi pare, più un "crack")kodak ha scritto:grazie delle info Lele..
Probabilmente si può, ma se proprio non va, vuol dire che spedisco su CD... posso fare almeno due o tre tentativi di installazione.... :flower:Mr.Pik ha scritto:4 cd e 1 floppy. ma sei sicuro di poterlo compattare in un DVD? ad ogni fine CD c'è la richiesta del successivo.apsa ha scritto:Mi serve il NUOVO indirizzo, ed il tempo di masterizzare un pò di CD (sono 5. mi pare, più un "crack")kodak ha scritto:grazie delle info Lele..
Andrea
Andrea
tutti sti cd ci vogliono??? ellapeppa....apsa ha scritto:Probabilmente si può, ma se proprio non va, vuol dire che spedisco su CD... posso fare almeno due o tre tentativi di installazione.... :flower:Mr.Pik ha scritto:4 cd e 1 floppy. ma sei sicuro di poterlo compattare in un DVD? ad ogni fine CD c'è la richiesta del successivo.apsa ha scritto: Mi serve il NUOVO indirizzo, ed il tempo di masterizzare un pò di CD (sono 5. mi pare, più un "crack")
:flower: :cyclopsani: metti in conto che te li rimborso tutti ovviamente!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

MAI! Neanche a parlarne!kodak ha scritto:tutti sti cd ci vogliono??? ellapeppa....apsa ha scritto:Probabilmente si può, ma se proprio non va, vuol dire che spedisco su CD... posso fare almeno due o tre tentativi di installazione.... :flower:Mr.Pik ha scritto: 4 cd e 1 floppy. ma sei sicuro di poterlo compattare in un DVD? ad ogni fine CD c'è la richiesta del successivo.
:flower: :cyclopsani: metti in conto che te li rimborso tutti ovviamente!!!
O gratis o niente, scegli tu :cheers:
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Non ricordo il costo di 5 cd, basso assai, ma considerate che con 20 euro prendete il gioco nuovo (essendo uscita la versione 10, quella del 2004 ormai si paga così, forse addirittura meno) :-P
Tornando al gioco, è solo un simulatore di aerei civili. Per giocare bene sarebbe opportuno il joystick, altrimenti è dura. In rete si trovano, a pagamento, anche aerei militari da installare. Io avrei trovato un B2 gratis, ma dev'essere una vaccata, dato che dubito fortemente che i dati del B2 (velocità, capacità di sopportare le sollecitazioni, accelerazione e via dicendo) siano noti al pubblico e non coperti da segreto militare.
Tornando al gioco, è solo un simulatore di aerei civili. Per giocare bene sarebbe opportuno il joystick, altrimenti è dura. In rete si trovano, a pagamento, anche aerei militari da installare. Io avrei trovato un B2 gratis, ma dev'essere una vaccata, dato che dubito fortemente che i dati del B2 (velocità, capacità di sopportare le sollecitazioni, accelerazione e via dicendo) siano noti al pubblico e non coperti da segreto militare.
Zeru tituli
Ah beh, un singolo DVD si paga diciamo un euro e spicci, custoria inclusa.
Ma certo se il gioco si trova ad acquistarlo a quel prezzo lì, tanto vale...
Il B52 ? Mah... l'unica cosa che era in grado di fare era di decollare, volare ad alta quota, e magari anche atterrare.... manovre prezzoché zero.
Casomai mi piacerebbe di più un G222, che é ben manovriero!
All'AirShow abbiamo visto un G222 effettuare acrobazie impensabili per un trasporto. :cyclopsani:
Ma certo se il gioco si trova ad acquistarlo a quel prezzo lì, tanto vale...
Il B52 ? Mah... l'unica cosa che era in grado di fare era di decollare, volare ad alta quota, e magari anche atterrare.... manovre prezzoché zero.
Casomai mi piacerebbe di più un G222, che é ben manovriero!
All'AirShow abbiamo visto un G222 effettuare acrobazie impensabili per un trasporto. :cyclopsani:
Andrea
Andrea
Se ci sono i riscrivibili, potrebbe ancora avere un senso per farci i backup... :flower:Paolo66 ha scritto:Mi ricorda un collega che si è fatto scopiazzare un paio di film a piena risoluzione....su dischi DVD da 8.5...con il costo poteva benissimo prendersi l'originale!!!
Andrea
Andrea
un furbacchione l'amico tuo... :cheers:Paolo66 ha scritto:Mi ricorda un collega che si è fatto scopiazzare un paio di film a piena risoluzione....su dischi DVD da 8.5...con il costo poteva benissimo prendersi l'originale!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!