kodak ha scritto:ok per me , poi se il posto è stato consigliato/visitato da bitto do immediata conferma!!!!
Come già detto, una referenza é sempre preziosa; se poi la referenza viene da un amico fidato... cosa volere di più ? :hello1:
L'altra volta Gianni aveva collaudato il posto (anzi I POSTI) e siamo stati benissimo.... la volta precedente ce lo suggerì MarcoG5X e andammo bene uguale, mi pare.
Ho votato sì :faroah:
come non quotarti..
infatti ricordo benissimo il fantastico posto proposto da Gianni... fantastico!!!! :flower:
apsa ha scritto:
Come già detto, una referenza é sempre preziosa; se poi la referenza viene da un amico fidato... cosa volere di più ? :hello1:
L'altra volta Gianni aveva collaudato il posto (anzi I POSTI) e siamo stati benissimo.... la volta precedente ce lo suggerì MarcoG5X e andammo bene uguale, mi pare.
Ho votato sì :faroah:
come non quotarti..
infatti ricordo benissimo il fantastico posto proposto da Gianni... fantastico!!!! :flower:
piccolo O.T.
sono li a pranzo domenica 30
vengo anch'io!!!! :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
bitto ha scritto:allora bambini,
ho parlato con Ago, che è di zona. Ora cerca di darci qualche dritta, visto che il posto che ho indicato costa uno sbanderno...
ok aspettiamo alternative alla tettona..ops.. Bettona.. :blackeye:
libra ha scritto:Ci sarebbe anche questo posto, molto carino ed è stato collaudato da Sally; ecco...quest'ultima cosa mi fa dubitare un po...comunque...ho inviato preventivo anche qui
questo posto quale????
non vedo link / foto ...
:drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------