Vendetta...
Moderatore: Moderatore
Vendetta...
Gli avevano parlato male della Scenicche....... :faroah:

questo è quello che potrebbe succedere visitando quei zoo che vanno tanto di moda, dove è possibile accedere con l'auto propria , e circolare "tranquillamente" deove vivo gli animali , lasciati in libertà... :colors:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

A me è successo qualche anno fa allo Zoosafari di Ostuni. Soltanto invece dell'elefante erano delle scimmie che si divertirono a sporcarci con escrementi i vetri dell'auto e rubarci i tergicristallo. La Direzione ci lavò l'auto e recuperò i tergicristallo anche se un po' ammaccati.kodak ha scritto:questo è quello che potrebbe succedere visitando quei zoo che vanno tanto di moda, dove è possibile accedere con l'auto propria , e circolare "tranquillamente" deove vivo gli animali , lasciati in libertà... :colors:
Ma pensa un pò...
C'é un racconto di questo genere di disavventura, del quale mi manca assolutamente qualsiasi elemento di conferma; potrebbe trattarsi di una "leggenda metropolitana", ma ...
comunque:
un padre di famiglia, con l'auto nuovissima, decide di recarsi allo Zoosafari per inaugurare l'acquisto e festeggiare assieme ai bambini. Arrivati all'interno, i bambini si divertono moltissimo ad offrire noccioline agli elefanti, che avvicinano la proboscide per ricevere le ghiottonerie. Un elefantino più intraprendente degli altri, infila la proboscide dentro l'abitacolo spaventando il bambino, che istintivamente decide di chiudere il verto, pizzicando la proboscide dell'elefantino. L'elefantino barrisce per il dolore, e la madre sopraggiunge inferocita: assesta qualche robusto colpo all'auto, procurando notevoli danni al veicolo.
Raggiunta l'uscita, il padre si rivolge inferocito alla Direzione, la quale per tutta risposta lo multa per aver violato la disposizione - scritta a chiare lettere all'ingresso - la quale fa espresso divieto di offrire qualsiasi tipo di oggetto, commestibile o meno, agli animali.
Vedete voi.... Pik magari ci confermerà la possibilità o meno di questo genere di disavventure. Io finora non sono mai andato a mostrare agli animali l'esempio dell'essere umano nel suo habitat preferito....
:flower:
:compress:
C'é un racconto di questo genere di disavventura, del quale mi manca assolutamente qualsiasi elemento di conferma; potrebbe trattarsi di una "leggenda metropolitana", ma ...
comunque:
un padre di famiglia, con l'auto nuovissima, decide di recarsi allo Zoosafari per inaugurare l'acquisto e festeggiare assieme ai bambini. Arrivati all'interno, i bambini si divertono moltissimo ad offrire noccioline agli elefanti, che avvicinano la proboscide per ricevere le ghiottonerie. Un elefantino più intraprendente degli altri, infila la proboscide dentro l'abitacolo spaventando il bambino, che istintivamente decide di chiudere il verto, pizzicando la proboscide dell'elefantino. L'elefantino barrisce per il dolore, e la madre sopraggiunge inferocita: assesta qualche robusto colpo all'auto, procurando notevoli danni al veicolo.
Raggiunta l'uscita, il padre si rivolge inferocito alla Direzione, la quale per tutta risposta lo multa per aver violato la disposizione - scritta a chiare lettere all'ingresso - la quale fa espresso divieto di offrire qualsiasi tipo di oggetto, commestibile o meno, agli animali.
Vedete voi.... Pik magari ci confermerà la possibilità o meno di questo genere di disavventure. Io finora non sono mai andato a mostrare agli animali l'esempio dell'essere umano nel suo habitat preferito....
:flower:
:compress:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
io è da tanto che vorrei fare un bel safari fotografico nello zoo safari nei pressi del lago di garda (sponda veronese)...e prima o poi ci andrò; mi hanno detto degli amici che già lo hanno fatto che, a castelnuovo veronese (comune nei pressi del predetto zoo-safari) c'è un autonoleggio che noleggia dei ducato 9 post attrezzati per la fotografia e le riprese; hanno vetri rinforzati e sono coperti da assicurazione kasko... e se si va in 2/3 famiglie il costo è davvero accessibilissimo;
Come ogni cosa basta organizzarsi :cheers:
Come ogni cosa basta organizzarsi :cheers: