il momento di dolore che uno ha

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
bitto
Storic Member
Storic Member

il momento di dolore che uno ha

#1 Messaggio da bitto »

cacchio, ho aperto la posta e ho trovato una mail tremenda...

devo pagare il bollo!!!

e che due palle!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
kodak
Amministratore
Amministratore

#2 Messaggio da kodak »

ihihihihihih

adesso che me lo ricordi.. anch'io... quello della moto!!!!!

grazie bitto.... :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da Greeneyes »

...io sto tirando all'ultimo giorno del mese... il mio lascia un buco (al portafoglio) troppo profondo!
Ieri ho fatto anche la revisione :sad11:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da marione »

qui in Trentino il promemoria per pagare il bollo arriva per posta..

anche per un eventuale revisione..

comunque in ogni caso sono bravi che quando c'è da pagare te lo ricordano... :cyclopsani:
bitto
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:ihihihihihih

adesso che me lo ricordi.. anch'io... quello della moto!!!!!

grazie bitto.... :cheers:
:cheers:
bitto
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da bitto »

Greeneyes ha scritto:...io sto tirando all'ultimo giorno del mese... il mio lascia un buco (al portafoglio) troppo profondo!
io pure, sempre e comunque all'ultimo giorno. fortunatamente rispetto alla megane pago meno, ma è cmq un fastidio colossale.

immagino per te che tranva!
bitto
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da bitto »

marione ha scritto:qui in Trentino il promemoria per pagare il bollo arriva per posta..

anche per un eventuale revisione..

comunque in ogni caso sono bravi che quando c'è da pagare te lo ricordano... :cyclopsani:
no, qui nel lazio non ci si fila nessuno... la mail l'ho impostata sul cruscotto di 4r e per fortuna che l'ho fatto! me ne ero completamente dimenticato!
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#8 Messaggio da cometa rossa »

Bravi bravi, fatelo all'ultimo giorno... magari fatelo pure agli ultimi minuti come il sottoscritto l'anno scorso, che si è presentato all'edicola all'ultimo momento, ha dato i dati ed al momento di stampare il tutto la macchinetta si è spaccata, inondando d'inchiostro il ripiano dove si trovava. Non vi dico cosa ho combinato nel traffico di punta per arrivare in pochi minuti ad un'altra edicola (multe non me ne sono mai arrivate :D)
Zeru tituli
bitto
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da bitto »

cometa rossa ha scritto:Bravi bravi, fatelo all'ultimo giorno... magari fatelo pure agli ultimi minuti come il sottoscritto l'anno scorso, che si è presentato all'edicola all'ultimo momento, ha dato i dati ed al momento di stampare il tutto la macchinetta si è spaccata, inondando d'inchiostro il ripiano dove si trovava. Non vi dico cosa ho combinato nel traffico di punta per arrivare in pochi minuti ad un'altra edicola (multe non me ne sono mai arrivate :D)
l'anno scorso l'ho fatto tramite internet, perchè non mi andava di ritirare il contante per pagare in autoscuola.
ma vista la commissione esagerata, mi sa che quest'anno vado in autoscuola...
Paolo66
Old Member
Old Member

#10 Messaggio da Paolo66 »

I bolli li ho entrambe.....Hummmm....hemmmmmmm....credo in aprile...Ho una rubrica infallibile per le scadenze!

in compenso ho trovato un bollo su una porta direttamente sulla macchina! :angry5:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#11 Messaggio da cometa rossa »

bitto ha scritto: l'anno scorso l'ho fatto tramite internet, perchè non mi andava di ritirare il contante per pagare in autoscuola.
ma vista la commissione esagerata, mi sa che quest'anno vado in autoscuola...
A quanto ammonta la commissione? Io all'edicola spendo 1 euro di commissione, se non ricordo male. Che non è poco, ma dato che passo li a prendere il giornale ne approfitto
bitto
Storic Member
Storic Member

#12 Messaggio da bitto »

cometa rossa ha scritto: A quanto ammonta la commissione? Io all'edicola spendo 1 euro di commissione, se non ricordo male. Che non è poco, ma dato che passo li a prendere il giornale ne approfitto
sui 3-4 euro...
apsa
Moderatore
Moderatore

#13 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:..... la mail l'ho impostata sul cruscotto di 4r e per fortuna che l'ho fatto! me ne ero completamente dimenticato!

Ecco, lo vedi che - nonostante il karakazzonis - qualcosa di buono QuattroBanane lo fornisce ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#14 Messaggio da Greeneyes »

bitto ha scritto:
Greeneyes ha scritto:...io sto tirando all'ultimo giorno del mese... il mio lascia un buco (al portafoglio) troppo profondo!
io pure, sempre e comunque all'ultimo giorno. fortunatamente rispetto alla megane pago meno, ma è cmq un fastidio colossale.

immagino per te che tranva!

Noooooo... dici?

Comunque io sono sempre andato nella mia ricevitoria fidata e mai un problema; e anche se fosse voglio vedere se su 4 macchine non riesco ad usarne nemmeno una! :flower:
...mentre pago il bollo, vedo di prendere anche qualche gratta e vinci solo in quell'occasione, così spero che per quell'anno il bollo diventi gratis... però fino adesso non ho mai assistito ad un "giroconto" :banghead:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Rispondi