Domandone ONE ONE
Moderatore: Moderatore
Domandone ONE ONE
Voi ricorderete Marco N., meglio noto come G5X, vero ?
Ricordate tutti benissimo che fu lui a proporre il S.Lorenzo e S.Caterina, e lì ci incontrammo anche con lui la domenica, al raduno di novembre.
Pensate che possa essere il caso di proporgli l'iscrizione nel nostro forum, sinceramente ed onestamente ?
Ricordate tutti benissimo che fu lui a proporre il S.Lorenzo e S.Caterina, e lì ci incontrammo anche con lui la domenica, al raduno di novembre.
Pensate che possa essere il caso di proporgli l'iscrizione nel nostro forum, sinceramente ed onestamente ?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Re: Domandone ONE ONE
Si, senz'altro. Comunque mi pare di avergli mandato tempo fa una e. mail come a Paolo, a Nonno e a Julianboxer, ma non ricordo di aver ricevuto risposta da lui. Probabilmente non l'ha ricevuta.apsa ha scritto:Voi ricorderete Marco N., meglio noto come G5X, vero ?
Tengo a precisare che é solo un'ipotesi, non é mica detto che poi a lui interessi iscriversi in questo forum... ma prima di fare proposte, é giusto e necessario che nessuno di noi abbia alcunché in contrario. Abiamo sempre preso decisioni collegiali, e così penso si debba continuare :smurfin:
Andrea
Andrea
Già, mi sto domandano chi sono i TRE; per un paio sono convinto di saperli, ma il terzo... mi piacerebbe sapere chi é l'eletto.. :flower:
Libra, vorresti essere come sempre così cortese, ed informarmi ? Se preferisci, anche via MP... Mi hai fatto diventare curioso... :faroah:
Libra, vorresti essere come sempre così cortese, ed informarmi ? Se preferisci, anche via MP... Mi hai fatto diventare curioso... :faroah:
Andrea
Andrea