chiarissimo.... ma io ne avrei anche un paio in più rispetto ad i solo 3 tuoi!!! :flower:libra ha scritto:il terzo parla molto bene l'inglese (avendo origini da una nazione ove ne è la lingua ufficiale)
Domandone ONE ONE
Moderatore: Moderatore
Ecco, un estratto del mio "carteggio" con Marco G5X (invito al prossimo Raduno....)
Carissimo, devi sapere che abbiamo aperto - già da tempo - un altro Forum, si chiama AtlantIdea; ci nascondemmo (letteralmente!) là, dopo i terrificanti litigi di RuoteBucate, ormai mesi e mesi fa, cercando di mantenere il "numero chiuso" e impedendo l'accesso ai non iscritti, per la nostra tranquillità.G5X ha scritto:....Questo però non mi impedisce di mantenere le giuste relazioni e se la vostra data sarà buona anche per me prometto che ci sarò.
Cambiando discorso .... avete cambiato forum?? Di tanto in tanto vengo a vedere ma l'ho trovato estremamente dormiente .. che succede?? O cosa è successo??
Libra come sta?? E gli altri del pranzo??
Attendo tue notizie.
So che Raffaele Pik t'aveva anche inviato un MP (o e-mail) per invitarti al nostro forum, ma supponiamo che tale invito non ti suia mai giunto....
Poiché vogliamo evitare l'accesso di eventuali elementi rissosi, abbiamo precluso sia la lettura che l'accesso (e la registrazione) alle identità sconosciute. Saremmo tutti molto lieti, (siamo circa 35 iscritti ...) se anche tu volessi iscriverti al nostro forum! Non é prevista alcuna "condizione", puoi passare a salutarci come e quando vuoi, una volta registrato.
Quando sarai registrato, l'ìadmin dovrà abilitare il tuo nickname e da quel punto in poi.... sarà un grande piacere risentirci!
Tu pensaci, ma ripeto: é a nome di tutti che con piacere ti invito a iscriverti ANCHE da noi.
Nella speranza che ciò avvenga, ti mando cordiali saluti!
Andrea
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Uff....però non gli hai scritto che Libra sta bene e che lo saluta tantissimo :flower:apsa ha scritto:Ecco, un estratto del mio "carteggio" con Marco G5X (invito al prossimo Raduno....)Carissimo, devi sapere che abbiamo aperto - già da tempo - un altro Forum, si chiama AtlantIdea; ci nascondemmo (letteralmente!) là, dopo i terrificanti litigi di RuoteBucate, ormai mesi e mesi fa, cercando di mantenere il "numero chiuso" e impedendo l'accesso ai non iscritti, per la nostra tranquillità.G5X ha scritto:....Questo però non mi impedisce di mantenere le giuste relazioni e se la vostra data sarà buona anche per me prometto che ci sarò.
Cambiando discorso .... avete cambiato forum?? Di tanto in tanto vengo a vedere ma l'ho trovato estremamente dormiente .. che succede?? O cosa è successo??
Libra come sta?? E gli altri del pranzo??
Attendo tue notizie.
So che Raffaele Pik t'aveva anche inviato un MP (o e-mail) per invitarti al nostro forum, ma supponiamo che tale invito non ti suia mai giunto....
Poiché vogliamo evitare l'accesso di eventuali elementi rissosi, abbiamo precluso sia la lettura che l'accesso (e la registrazione) alle identità sconosciute. Saremmo tutti molto lieti, (siamo circa 35 iscritti ...) se anche tu volessi iscriverti al nostro forum! Non é prevista alcuna "condizione", puoi passare a salutarci come e quando vuoi, una volta registrato.
Quando sarai registrato, l'ìadmin dovrà abilitare il tuo nickname e da quel punto in poi.... sarà un grande piacere risentirci!
Tu pensaci, ma ripeto: é a nome di tutti che con piacere ti invito a iscriverti ANCHE da noi.
Andrea
Io spero che presto potrai dirglielo tu stesso! :cheers:libra ha scritto:Uff....però non gli hai scritto che Libra sta bene e che lo saluta tantissimo :flower:apsa ha scritto:Ecco, un estratto del mio "carteggio" con Marco G5X (invito al prossimo Raduno....)Carissimo, devi sapere che abbiamo aperto - già da tempo - un altro Forum, si chiama AtlantIdea; ci nascondemmo (letteralmente!) là, dopo i terrificanti litigi di RuoteBucate, ormai mesi e mesi fa, cercando di mantenere il "numero chiuso" e impedendo l'accesso ai non iscritti, per la nostra tranquillità.
Andrea
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea