Carta e penna
Moderatore: Moderatore
Carta e penna
Carta e penna
Se dovete scrivere un appunto o comunque lasciare un biglietto in auto, siete forniti di carta e penna ? A me succede regolarmente - quelle rare volte - di trovare la penna ed i foglietti, ma per usare la penna prima devo "rodare" la sferetta di scrittura (che invenzione, gente, che invenzione!) su un foglietto, e alla fine quando la penna riprende vita, quel foglietto é da buttare...
E voialtri, come vi siete organizzati ? :bom:
Se dovete scrivere un appunto o comunque lasciare un biglietto in auto, siete forniti di carta e penna ? A me succede regolarmente - quelle rare volte - di trovare la penna ed i foglietti, ma per usare la penna prima devo "rodare" la sferetta di scrittura (che invenzione, gente, che invenzione!) su un foglietto, e alla fine quando la penna riprende vita, quel foglietto é da buttare...
E voialtri, come vi siete organizzati ? :bom:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Già, ci avevo pensato, ma una volta mi ritrovai il cassetino semiallagato da un pennarello di quel genere là che era entrato in ebollizione per il troppo caldo....
Meglio una penna riottosa o un pennarello diarroico ? :cyclopsani:
Meglio una penna riottosa o un pennarello diarroico ? :cyclopsani:
Andrea
Andrea
macchè carta e penna... anche se sono provvisto di entrambi gli articoli in auto, è decisamente molto più comodo il block notes del cellulare... e se non ho tempo di scrivere, ho la comodità del registratore vocale sempre all'interno del cellulare!
Che comodità la tecnologia!!! :headbang:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

quotissimo.... :drunken:Greeneyes ha scritto:macchè carta e penna... anche se sono provvisto di entrambi gli articoli in auto, è decisamente molto più comodo il block notes del cellulare... e se non ho tempo di scrivere, ho la comodità del registratore vocale sempre all'interno del cellulare!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-
- Advanced Member
beh diciamo che a volte alle teste di bippp più che il bigliettino è meglio lasciargli il ricordino... dipende da quanto testa di bipp è....cometa rossa ha scritto:Ovvio che ho una penna in auto, mettere i biglietti sotto i tergi delle teste di minchia non ha prezzo. E poi può sempre servire per compilare il CID.
Biglietti pochi, ma un pezzo di carta si rimedia sempre
:cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Scusate, ma avete mai provato - di sera o comunque con luce scarsa - a leggere un biglietto scritto a matita, posto all'interno dell'auto, magari ?
Beh, intendiamoci, io mi baso sulle mie scarse capacità oculari, voi sicuramente avete una vista da SUperman, almeno rispetto a me, e il problema non vi si pone...
Il discorso "bigliettino da lasciare ad altri" é tutt'altra cosa. Di quello sono fornito, ce li ho già prestampati!
Ne tengo alcuni nel cruscotto.
Testo:
Complimenti!
Con il tuo modo di parcheggiare
HAI VINTO
un vaffanculo
:faroah:
Beh, intendiamoci, io mi baso sulle mie scarse capacità oculari, voi sicuramente avete una vista da SUperman, almeno rispetto a me, e il problema non vi si pone...
Il discorso "bigliettino da lasciare ad altri" é tutt'altra cosa. Di quello sono fornito, ce li ho già prestampati!
Ne tengo alcuni nel cruscotto.
Testo:
Complimenti!
Con il tuo modo di parcheggiare
HAI VINTO
un vaffanculo
:faroah:
Andrea
Andrea
Diciamo che, per lo scopo della comunicazione, l'ideale sarebbe stamparla su carta potentemente autoadesiva.... così che sul parabrezza restino tracce evidenti, anche a rimozione avvenuta.... :flower:
Diamogli fastidio, a questi *beep* che dànno fastidio agli altri :faroah:
Andrea
Andrea
Allo scopo potrebbe essere untile un buon vecchio chiodo!apsa ha scritto:Diciamo che, per lo scopo della comunicazione, l'ideale sarebbe stamparla su carta potentemente autoadesiva.... così che sul parabrezza restino tracce evidenti, anche a rimozione avvenuta.... :flower:
...non perde inchiostro nel cassetto e, sulla carrozzaeria, scrive sempre :flower: