Help Roma
Moderatore: Moderatore
Help Roma
ecco....signori Romani, sareste in gardo di fornirmi degli indirizzi di hotel, B&b o similari a prezzi cristiani?
Ovviamente la pretesa non è quella di avere l'ubicazione di fronte la colonna Traiana :flower: ...ma sarebbe abbastanza indispensabile che sia comunque servita comodamente dal metrò
Grazie e...non fatemi fare brutte figure :flower:
Ovviamente la pretesa non è quella di avere l'ubicazione di fronte la colonna Traiana :flower: ...ma sarebbe abbastanza indispensabile che sia comunque servita comodamente dal metrò
Grazie e...non fatemi fare brutte figure :flower:
ah ok, peccato. Quindi per il ponte del 2 novembre: ora cerco qualcosa, ma ti consiglio di parlare con Mauro Cometa, che l'anno scorso è stato a Roma e si è trovato molto bene con una struttura dalle parti di via del Tritone. Mi pare...libra ha scritto:ehm......
...
No!!!
Almeno...non il ponte del 2 Novembre
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Un attimo di calma Libra, e ti dico!
Devo premettere che MauroCometa NON é stato tanto contento di quella sistemazione.... l'ubiczione centralissima soffriva dell'esagerato caos notturno ininterrotto!
A più tardi! :flower:
Devo premettere che MauroCometa NON é stato tanto contento di quella sistemazione.... l'ubiczione centralissima soffriva dell'esagerato caos notturno ininterrotto!
A più tardi! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Ciao Gianni.
Come ha accennato Andrea, l'anno scorso mi sono trovato divinamente come locazione, un po' male perchè la via era trafficata ed io ho il sonno leggero; alla fine ho cambiato stanza, trovandone una da mille ed una notte ( ma silenziosa), solo che veniva 220 euro a notte (io ho pagato molto meno, ma i prezzi sarebbero quelli).
Invece mio fratello c'è stato due anni fa, mi ha detto che si era trovato benissimo a prezzi umani.. solo che fino a domani non so dirti il nome dell'hotel dove ha alloggiato, ovviamente meno centrale del mio, ma non troppo lontano dal centro.
Ti faccio sapere.
Ciao
Come ha accennato Andrea, l'anno scorso mi sono trovato divinamente come locazione, un po' male perchè la via era trafficata ed io ho il sonno leggero; alla fine ho cambiato stanza, trovandone una da mille ed una notte ( ma silenziosa), solo che veniva 220 euro a notte (io ho pagato molto meno, ma i prezzi sarebbero quelli).
Invece mio fratello c'è stato due anni fa, mi ha detto che si era trovato benissimo a prezzi umani.. solo che fino a domani non so dirti il nome dell'hotel dove ha alloggiato, ovviamente meno centrale del mio, ma non troppo lontano dal centro.
Ti faccio sapere.
Ciao
Zeru tituli
ok...attendo fiducioso; la centralità non è indispensabile...il metrò nei cipressi...si!!!cometa rossa ha scritto:Ciao Gianni.
Ti faccio sapere.
Ciao
-
- Advanced Member
-
- Advanced Member
Ecco qui ( se mi ricordassi anche l'anniversario di mia moglie, ogni tanto, non sarebbe male!)
http://it.venere.com/hotel_roma/trieste ... tanza.html
(non è il link diretto all'hotel, ma non ho tempo di cercartelo)
Zeru tituli
ma figurati...gentilissimo!!!cometa rossa ha scritto:Ecco qui ( se mi ricordassi anche l'anniversario di mia moglie, ogni tanto, non sarebbe male!)
-
- Advanced Member
Gianni, la scelta dell'albergo ovviamente dipende da un paio di elementi (anche più, volendo) caratterizzanti: per esempio
- con cosa ci si arriva, se in treno, se in auto, se in aereo, eccetera...
- cosa vuole fare una volta alloggiato in albergo: turismo, lavoro, convegni
Insomma: é preferibile che sia in centro, che sia prossimo alla stazione, a poca distanza dall'aereoporto ?
Ad esempio, per scopo turistico, suggerirei l'hotel Piccadilly a Via Magna Grecia; NON é in PIENO CENTRO STORICO, per cui ci si può arrivare anche in automobile; ha una fermata Metro a circa 500 metri di distanza, a circa 200 metri di distanza c'é un garage multipiano (non convenzionato, penso, ma faranno degli sconti magari)
ecco qui http://www.bestwestern.it/BW/98025_hotel_Roma
Se ci dici qualcosa in più, magari riusciamo a indirizzarti meglio
(ce ne sarebbe anche uno piuttosto bello, situato a un tiro di sasso da Via Veneto e da Villa Borghese.. )
- con cosa ci si arriva, se in treno, se in auto, se in aereo, eccetera...
- cosa vuole fare una volta alloggiato in albergo: turismo, lavoro, convegni
Insomma: é preferibile che sia in centro, che sia prossimo alla stazione, a poca distanza dall'aereoporto ?
Ad esempio, per scopo turistico, suggerirei l'hotel Piccadilly a Via Magna Grecia; NON é in PIENO CENTRO STORICO, per cui ci si può arrivare anche in automobile; ha una fermata Metro a circa 500 metri di distanza, a circa 200 metri di distanza c'é un garage multipiano (non convenzionato, penso, ma faranno degli sconti magari)
ecco qui http://www.bestwestern.it/BW/98025_hotel_Roma
Se ci dici qualcosa in più, magari riusciamo a indirizzarti meglio
(ce ne sarebbe anche uno piuttosto bello, situato a un tiro di sasso da Via Veneto e da Villa Borghese.. )
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea