Organizzazione
Moderatore: Moderatore
Organizzazione
Vediamo come siamo organizzati........devo dire che io si la porto ma nn ho avuto mai bisogno di usarla
Maria Aralia
Non porto nulla... piuttosto se sento che potrebbe essere un giorno da "emergenza" rimango limitrofo alla città!!! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

no...in tal caso...occorre il TRAPANO!!!marione ha scritto:e se davi un passaggio alla ragazza della ferramenta... ti portavi un rotolo di carta vetrata ???? :toothy5: :toothy5:libra ha scritto:Ogni tanto mi capita di dare un passaggio ad una ragazza di Instambul che fa la bidèlla...potrà mai mancare la carta igienica???
pure se era brutta?libra ha scritto:no...in tal caso...occorre il TRAPANO!!!marione ha scritto:e se davi un passaggio alla ragazza della ferramenta... ti portavi un rotolo di carta vetrata ???? :toothy5: :toothy5:libra ha scritto:Ogni tanto mi capita di dare un passaggio ad una ragazza di Instambul che fa la bidèlla...potrà mai mancare la carta igienica???
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Ganzo (= gagliardo, forte, interessante...) questo sondaggio, Maria! :flower:
Dunque: nel barattolone non ho carta igienica, ma in compenso ci sono parecchie confezioni di fazzolettini per il naso, e anche delle salviettine umidificate.
E adesso non fate commenti sul fatto che in un cesso ci debba essere la carta igienica, perché l'ho già fatto io :faroah:
In compenso, tengo alcune buste di plastica debitamente ripiegate, che all'occorrenza possono anche fare da soprascarpe antipioggia (brutta soluzione, siamo d'accordo, ma perlomeno funziona!)
Poi ho anche un ombrello, una torcia elettrica, ed il giubbetto catarifrangente (uno solo si!) sotto il sedile di guida :faroah:
Dunque: nel barattolone non ho carta igienica, ma in compenso ci sono parecchie confezioni di fazzolettini per il naso, e anche delle salviettine umidificate.
E adesso non fate commenti sul fatto che in un cesso ci debba essere la carta igienica, perché l'ho già fatto io :faroah:
In compenso, tengo alcune buste di plastica debitamente ripiegate, che all'occorrenza possono anche fare da soprascarpe antipioggia (brutta soluzione, siamo d'accordo, ma perlomeno funziona!)
Poi ho anche un ombrello, una torcia elettrica, ed il giubbetto catarifrangente (uno solo si!) sotto il sedile di guida :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea