Mercoledì 26 settembre 2007
Moderatore: Moderatore
Mercoledì 26 settembre 2007
...dopo tempo memorabile, Libra apre il thread del buongiorno.
:cheers: :cheers:
Re: Mercoledì 26 settembre 2007
Buongiorno a tutti e ben alzato a Gianni! :faroah:libra ha scritto:...dopo tempo memorabile, Libra apre il thread del buongiorno.
MERCOLEDI 26
In arrivo la parte più attiva di una perturbazione dal nord Europa, mentre nelle prime ore nubifragi sulla Puglia. Temporali nelle prime ore al sud, segnatamente Puglia, Basilicata. Temporali anche forti al nord su Veneto e Lombardia, peggiora su Liguria, alta Toscana, sole altrove.
GIOVEDI 27
E' maltempo, fresco ove piovoso anhe con soli 15°C di massima.
Piogge e temporali al nord, Piogge e temporali dalla Sardegna verso regioni centrali con maltempo forte che colpisce il Lazio specie tra Roma e Latina nel primo pomeriggio, altre piogge forti su Toscana, gran parte del resto del centro, con schiarite su Abruzzo anche soleggiate. Peggiora anche al sud prima su Campania, ovest Sicilia, con iniziali schiarite e clima caldo su Puglia e Calabria Ionica.

Pensierino: Nel mondo non ci sono donne fatali, ma maschi stupidi.
Buongiorno Libra, MrPik, Marione e Daniele
che mi hanno preceduto!
Buongiorno a chi arriverà !
in base alle previsioni del tempo, penso che aspetterò a lavare l'auto :flower:
Marione, ma se da voi piove, ti si lava via tutto il fango dalla RAV ? Che fai, la metti al riparo ? :faroah:
che mi hanno preceduto!
Buongiorno a chi arriverà !
in base alle previsioni del tempo, penso che aspetterò a lavare l'auto :flower:
Marione, ma se da voi piove, ti si lava via tutto il fango dalla RAV ? Che fai, la metti al riparo ? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Buongiorno Minny!
Buongiorno Ale !
Una cosa, Ale: volevo specificare - a scanso di equivoci - che se ti fa piacere puoi tranquillamente scrivere qui sul forum l'annuncio di vendita del portatile, non c'é assolutamente nulla di male, eh ?
Ho suggerito un MP solo perché così sicuramente il destinatario lo legge, ma non per altro.
:cheers:
Buongiorno Ale !
Una cosa, Ale: volevo specificare - a scanso di equivoci - che se ti fa piacere puoi tranquillamente scrivere qui sul forum l'annuncio di vendita del portatile, non c'é assolutamente nulla di male, eh ?
Ho suggerito un MP solo perché così sicuramente il destinatario lo legge, ma non per altro.
:cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
ricordo ricordo... (ti piace il mio marsupio???) :drunken:minny ha scritto:aggiornamento...sulle cime ha nevicato...
ricordate Gianni e Sergio il Doss?il rifugio dove siamo andati a mangiare?bene è tutto bianco e arriva giù un'arietta:(((uffffff
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------