migliore formazione
Moderatore: Moderatore
migliore formazione
Dopo l'ultima giornata, nella sezione statistiche è comparsa la voce "Top 11".
Cliccandoci sopra lo script consiglia i giocatori da schierare in campo in base allo schema scelto, basandosi sulle medie punti ottenute da ogni singolo giocatore nei turni precedenti.
Lo script però non tiene conto di chi tra i giocatori elencati è attualmente infortunato o squalificato e quindi non giocherà nel prossimo turno di campionato.
Cliccandoci sopra lo script consiglia i giocatori da schierare in campo in base allo schema scelto, basandosi sulle medie punti ottenute da ogni singolo giocatore nei turni precedenti.
Lo script però non tiene conto di chi tra i giocatori elencati è attualmente infortunato o squalificato e quindi non giocherà nel prossimo turno di campionato.

Eh, menomale: "mal comune mezzo gaudio" (é la seconda volta oggi che cito 'sto proverbio...) :flower:minny ha scritto:ihihih...anche a me Andrea! :cheers:apsa ha scritto:A me servirebbe uno script che mi aiuti a vincere almeno una partita... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
io non riesco a vedere la tua...kodak ha scritto:vsta.... bitto... ti spezzo!!!!! :flower:kodak ha scritto:corro a vedere..... anch'io ho fatto qualche modifica!!! :flower:bitto ha scritto:kodak, formazione aggiornata!
se mi spezzi, voglio che sia per colpa di adriano!
edit: risolto!
Ultima modifica di bitto il 26/09/2007, 9:32, modificato 1 volta in totale.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
per vedere la mia devi andare , visualizza squadra e dalla finestrella seleziona kodak, lo trovi alla sx del monitor...bitto ha scritto:io non riesco a vedere la tua...kodak ha scritto:vsta.... bitto... ti spezzo!!!!! :flower:kodak ha scritto: corro a vedere..... anch'io ho fatto qualche modifica!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

vista!!kodak ha scritto:per vedere la mia devi andare , visualizza squadra e dalla finestrella seleziona kodak, lo trovi alla sx del monitor...bitto ha scritto:io non riesco a vedere la tua...kodak ha scritto: vsta.... bitto... ti spezzo!!!!! :flower:
non hai speranze...
Del maiale non si butta via nulla...
ahahahahha mi fai ridere!!!! Adriano 3 pappine ti farà!!!bitto ha scritto:vista!!kodak ha scritto:per vedere la mia devi andare , visualizza squadra e dalla finestrella seleziona kodak, lo trovi alla sx del monitor...bitto ha scritto: io non riesco a vedere la tua...
non hai speranze...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!