la chiamate testo lì :flower:minny ha scritto:io a dire il vero no...però faccio quasi sempre tragitti brevi...quindi non faccio testo :smurfin:
Organizzazione
Moderatore: Moderatore
però in effetti ha ragione aralia, un rotolo in macchina è sempre bene averlo...
qualcuno che ti manda a cagare lo trovi sempre, e quindi è meglio essere previdenti!
come il carabiniere che per andare in bagno metteva il giubbotto antiproiettile perchè il capitano gli ha detto che prima o poi qualche stronzo gli avrebbe sparato addosso.
qualcuno che ti manda a cagare lo trovi sempre, e quindi è meglio essere previdenti!
come il carabiniere che per andare in bagno metteva il giubbotto antiproiettile perchè il capitano gli ha detto che prima o poi qualche stronzo gli avrebbe sparato addosso.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
:hello1: Aahahahahah ! :hello1:bitto ha scritto:però in effetti ha ragione aralia, un rotolo in macchina è sempre bene averlo...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea