Mercoledì 26 settembre 2007
Moderatore: Moderatore
Chiedevo perchè per caso ho visto una persona che conosco io qualche altro membro del forum :cyclopsani:marione ha scritto:Ciao Sally ... io no non ho la televisione in negozio ... purtroppo.. :((
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
mi sa tu minny non l'hai mai conosciuto!!!! :flower:minny ha scritto:chi?Sally78 ha scritto:Chiedevo perchè per caso ho visto una persona che conosco io qualche altro membro del forum :cyclopsani:marione ha scritto:Ciao Sally ... io no non ho la televisione in negozio ... purtroppo.. :((
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Aralia ha scritto:Buon pomeriggio, qui ho iniziato la giornata con abbastanza pioggia ma adesso c'è il sole, un saluto a tutti
Oh ciao Aralia!
Qui ancora non é arrivata, ma é per strada e la stiamo aspettando, la pioggia... :flower: Se non sbaglio abbiamo avuto anche in passato il tuo preavviso, puntuale.... :cheers:
Un saluto!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ma buonaseraaaaaa!!!!Sally78 ha scritto:Chiedevo perchè per caso ho visto una persona che conosco io qualche altro membro del forum :cyclopsani:marione ha scritto:Ciao Sally ... io no non ho la televisione in negozio ... purtroppo.. :((
Come va ? Tutto bene ?? :cheers:
Andrea
Andrea
Buonasera a te, diciamo che va!! :flower:apsa ha scritto:Ma buonaseraaaaaa!!!!Sally78 ha scritto:Chiedevo perchè per caso ho visto una persona che conosco io qualche altro membro del forum :cyclopsani:marione ha scritto:Ciao Sally ... io no non ho la televisione in negozio ... purtroppo.. :((
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Non l'hai conosciuto, è un amico di Decima che è venuto ad un raduno in Toscana due anni fa ad Ottobre!!minny ha scritto:chi?Sally78 ha scritto:Chiedevo perchè per caso ho visto una persona che conosco io qualche altro membro del forum :cyclopsani:marione ha scritto:Ciao Sally ... io no non ho la televisione in negozio ... purtroppo.. :((
Ben contento di saperlo!Sally78 ha scritto:Buonasera a te, diciamo che va!! :flower:apsa ha scritto:Ma buonaseraaaaaa!!!!Sally78 ha scritto: Chiedevo perchè per caso ho visto una persona che conosco io qualche altro membro del forum :cyclopsani:
Il lavoro tanto e il sonno... pure ? :flower:
Andrea
Andrea
Si il lavoro tanto e bippp piene, la casa che è quasi pronta e il sonno... quello non manca mai!! :flower:apsa ha scritto:
Ben contento di saperlo!
Il lavoro tanto e il sonno... pure ? :flower:
Mia mamma infatti dice sempre che quando ero piccolina non dormivo mai quindi devo recuperare ora!! :flower: :flower:
Anche a "Forum" é arrivato col pick-up smarmittato ? :flower:Sally78 ha scritto:Non l'hai conosciuto, è un amico di "l'ondivago psicotico" che è venuto ad un raduno in Toscana due anni fa ad Ottobre!!minny ha scritto:chi?Sally78 ha scritto: Chiedevo perchè per caso ho visto una persona che conosco io qualche altro membro del forum :cyclopsani:
Andrea
Andrea