infatti .. riuscirei a fare uno tsunami anche in montagna... se cado .. :blackeye: :blackeye:bitto ha scritto: ci sei tu sull'aereo, se dovesse cadere il botto lo sentono almeno in 42 galassie.![]()
COMMENTI a "Raduno in Umbria per il 10-11 novembre 2007"
Moderatore: Moderatore
marione con tutto il rispetto ed affetto , però una cosa devo dirtela, vaff**** , non si dicono ste cose!!!!! :cheers:marione ha scritto:noi se non cade l'aereo... ci siamo sicuramente....bitto ha scritto:ricapitolando: quanti siamo?
bitto - syd
kodak - moglie
maddechè - moglie
libra - saux - librina
pik - moglie
quindi vi toccherà ascoltare e vedere i vari tg... :blackeye: :blackeye:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

ecco...è meglio che le tieni ferme se non vuoi che ti tremino per davveromarione ha scritto:grazie Sergio l'accetto volentieri il vaffa...kodak ha scritto: marione con tutto il rispetto ed affetto , però una cosa devo dirtela, vaff**** , non si dicono ste cose!!!!! :cheers:
ma ho le gambe che mi tremano.... :cyclopsani: :cyclopsani:
quello che penso anch'io, poi domandare non costa niente!!!! :drunken:minny ha scritto:per i soggiorni minimi di 2 giorni ho sempre i dubbi.
cioè quasi tutti gli alberghi richiedono il minimo dei 2 giorni, ma l'11 di novembre penso che possano accettare anche una notte...almeno qui fanno così, meglio un giorno che niente.

dipende; quanto costa all'albergo una notte?minny ha scritto:per i soggiorni minimi di 2 giorni ho sempre i dubbi.
cioè quasi tutti gli alberghi richiedono il minimo dei 2 giorni, ma l'11 di novembre penso che possano accettare anche una notte...almeno qui fanno così, meglio un giorno che niente.
Se un albergo ha determinati servizi, magari avere ospiti per una sola sera, il costo supera i benefici.
Comunque...l'hotel o albergo che dir si voglia, non può in nessun modo imporre un minimo di notti, tantomeno un trattamento imposto (mezza pensione ecc...) agriturismo, B&B RTA e similari possono ed infatti, soprattutto in zone molto gettonate ove è sempre alta stagione (es. Toscana, Umbria, Langhe, Lago di Garda), ricorrono sempre alla prenotazione minima; tanto son sempre pieni
Porcapaletta... non riesci a fare a cambio, eh?andrea0874 ha scritto:Purtroppo al raduno non potro' eesserci, la domenica lavoro una volta ogni 3 mesi e mi capita l'11 Novembre.... che sfiga scoppio di rabbia.....
:violent2:
Avrebbe fatto piacere sicuramente a tutti, poterti incontrare.
Però visto che sei in questa zona, direi che vederci "fra noi del paesello" dovrebbe poter succedere presto... facci sapere ok ?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
apsa ha scritto: Porcapaletta... non riesci a fare a cambio, eh?
Però visto che sei in questa zona, direi che vederci "fra noi del paesello" dovrebbe poter succedere presto... facci sapere ok ?
per il lavoro che fa, non è previsto cambio... :cheers:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
sarebbe?? che lavoro è??? :blackeye:bitto ha scritto:apsa ha scritto: Porcapaletta... non riesci a fare a cambio, eh?

magari organizzate quando c'è qualche viandante di passaggio per il paeselloapsa ha scritto:Porcapaletta... non riesci a fare a cambio, eh?andrea0874 ha scritto:Purtroppo al raduno non potro' eesserci, la domenica lavoro una volta ogni 3 mesi e mi capita l'11 Novembre.... che sfiga scoppio di rabbia.....

e che lavoro fa? monta motorini a presa diretta???bitto ha scritto:apsa ha scritto: Porcapaletta... non riesci a fare a cambio, eh?
kodak ha scritto:magari organizzate quando c'è qualche viandante di passaggio per il paeselloapsa ha scritto:Porcapaletta... non riesci a fare a cambio, eh?andrea0874 ha scritto:Purtroppo al raduno non potro' eesserci, la domenica lavoro una volta ogni 3 mesi e mi capita l'11 Novembre.... che sfiga scoppio di rabbia.....
Assolutamente si! Si DEVE fare! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
manco fosse una bella gnocca... allora alla suspance ci posso stare.. ma per un uomo , con tutto il rispetto,.. stanotte ci dormo lo stesso!!!! :drunken:bitto ha scritto:il lavoro che fa, ve lo dirà lui...
se no gli levo gli argomenti di discussione, no?
ps e poi un po' di sana suspence, ci vuole!