marione ha scritto:l'altro giorno avevamo davanti una Fiat Croma.... avete mai visto le frecce della Croma ??
Prima dovrei vedere una croma :-P
Però hai ragione, battute a parte. Io sono strainc.... col gruppo volks; solo dei dementi possono mettere la freccia inserita nel faro che funge da stop.. provate sotto la pioggia a notare se la volks davanti a voi ha messo la freccia, mentre sta frenando.
La colpa è anche di chi ha omologato questa stronzata!
Sicuramente! Ma dimmi tu che senso ha sbattere un indicatore di direzione nella luce di stop; questi sono cretini (chi l'ha progettato, chi l'ha avvallato, chi ne ha permesso l'omologazione). Rompono tanto le scatole sulla sicurezza, e poi permettono queste cose http://www.newstreet.it/fotogallery_idm ... 5_f_1.html
Coi solo fari accesi si vede, ma se c'è poca visibilità e si accendono gli stop è dura!
cometa rossa ha scritto:
Prima dovrei vedere una croma :-P
Però hai ragione, battute a parte. Io sono strainc.... col gruppo volks; solo dei dementi possono mettere la freccia inserita nel faro che funge da stop.. provate sotto la pioggia a notare se la volks davanti a voi ha messo la freccia, mentre sta frenando.
La colpa è anche di chi ha omologato questa stronzata!
Sicuramente! Ma dimmi tu che senso ha sbattere un indicatore di direzione nella luce di stop; questi sono cretini (chi l'ha progettato, chi l'ha avvallato, chi ne ha permesso l'omologazione). Rompono tanto le scatole sulla sicurezza, e poi permettono queste cose http://www.newstreet.it/fotogallery_idm ... 5_f_1.html
Coi solo fari accesi si vede, ma se c'è poca visibilità e si accendono gli stop è dura!
Sono abbastanza parecchio molto d'accordissimo!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:Ecco, invece qualche giorno fa ero dietro ad una Citroen C4 Picasso come quella di Andros (saluti a lui e famiglia, a proposito!) e ho notato le luci di posizione: caspiteronzolinuccettona! Sono alte almeno un metro! :cyclopsani:
Vanno da un'altezza diciamo metà portellone, e salgono su fino all'angolo del tetto!
( Le "frecce" sono notevolmente più piccole, ma sempre belle grandi! )
Prevedo che in caso di sostituzione Andros dovrà accendere un mutuo......
Qui in campagna, abituati a guidare i trattori, le frecce non sanno nemmeno che esistono. La levetta a destra serve solo per suonare il clacson su certi scassono francesi :flower: , nemmeno ad accendere gli abbaglianti, che sono perennemente accesi anche di giorno...
apsa ha scritto:Ecco, invece qualche giorno fa ero dietro ad una Citroen C4 Picasso come quella di Andros (saluti a lui e famiglia, a proposito!) e ho notato le luci di posizione: caspiteronzolinuccettona! Sono alte almeno un metro! :cyclopsani:
Vanno da un'altezza diciamo metà portellone, e salgono su fino all'angolo del tetto!
( Le "frecce" sono notevolmente più piccole, ma sempre belle grandi! )
Prevedo che in caso di sostituzione Andros dovrà accendere un mutuo......
Speriamo che non gli serva mai !
D'altra parte un conto é dover sostituire la lampadina (lavoro rognoso e perditempo quanto si vuole, ma le lampadine non costano poi tanto...) altro é dover sostituire il "faro" per urti o danneggiamenti.... vero ?
Tu hai potuto accomodare il tuo faro posteriore, Pik ?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.