apsa ha scritto:
Anche a "Forum" é arrivato col pick-up smarmittato ? :flower:
Non so come ci sia arrivato però era lui almeno il nome era vero!! :flower:
Ma era in studio di persona, magari fra il pubblico, o era solo una questione che lo riguardava ?
Di solito a Forum fanno così, specie quando i "soggetti" sono poco fotogenici... Per quanto... ce ne sono alcuni, fra gli "attori", che sono inguardabili! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:
Anche a "Forum" é arrivato col pick-up smarmittato ? :flower:
Ma era in studio di persona, magari fra il pubblico, o era solo una questione che lo riguardava ?
Di solito a Forum fanno così, specie quando i "soggetti" sono poco fotogenici... Per quanto... ce ne sono alcuni, fra gli "attori", che sono inguardabili! :flower:
Lui era una delle due parti che erano chiamate in causa....diciamo che era uno degli attori principali :flower: :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:
Lui era una delle due parti che erano chiamate in causa....diciamo che era uno degli attori principali :flower: :flower:
Capito! Non ti chiedo di fare un resoconto, ma solo di riferire l'esito: aveva ragione lui o no ? :flower:
Senti gli hanno dato torto, il bello è che qualcosa combaciava cioè che ha un bar (a Piacenza però e non a Roma), il nome M..... ma che ha due figlie una moglie e vive a Roma da 20 anni non credo proprio!!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:Senti gli hanno dato torto, il bello è che qualcosa combaciava cioè che ha un bar (a Piacenza però e non a Roma), il nome M..... ma che ha due figlie una moglie e vive a Roma da 20 anni non credo proprio!!! :flower:
Ah certo!
Devono per forza "mischiare un pò le carte in tavola"... specie per chi é a contatto col pubblico
Sally78 ha scritto:Senti gli hanno dato torto, il bello è che qualcosa combaciava cioè che ha un bar (a Piacenza però e non a Roma), il nome M..... ma che ha due figlie una moglie e vive a Roma da 20 anni non credo proprio!!! :flower:
Ah certo!
Devono per forza "mischiare un pò le carte in tavola"... specie per chi é a contatto col pubblico
Sai cosa volevo fare?Vedo che in diretta leggono l'email, io ne volevo mandare una per chiedergli se anch'io potevo partecipare e quanto mi davano :flower:
Ah certo!
Sai cosa volevo fare?Vedo che in diretta leggono l'email, io ne volevo mandare una per chiedergli se anch'io potevo partecipare e quanto mi davano :flower:
ihihihi!!! :faroah:
Sally78 ha scritto:Sai com'è c'è miseria da queste parti :flower:
Cmq. volevo davvero mandare una mail ma non ho trovato l'indirizzo di posta elettronica.
E comunque sono sicuro che anche le e-mail siano filtrate e "taroccate" alla bisogna... tutta scena, tutte finzioni per forza.
apsa ha scritto:Buongiorno Minny!
Buongiorno Ale !
Una cosa, Ale: volevo specificare - a scanso di equivoci - che se ti fa piacere puoi tranquillamente scrivere qui sul forum l'annuncio di vendita del portatile, non c'é assolutamente nulla di male, eh ?
Ho suggerito un MP solo perché così sicuramente il destinatario lo legge, ma non per altro.
:cheers:
UP! Per Ale! :cheers:
Sally78 ha scritto:Sai com'è c'è miseria da queste parti :flower:
Cmq. volevo davvero mandare una mail ma non ho trovato l'indirizzo di posta elettronica.