Idea regalo

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

Idea regalo

#1 Messaggio da libra »

Vendesi ex base per lancio di missili
Volete fare un regalo particolare per il prossimo Natale 2007? C’è quel vostro amico appassionato di armi militari al quale non sapete mai cosa regalare? Avete conoscenza tra i terroristi e volete contribuire alla loro causa? Ecco allora un’idea regalo che fa per voi: su eBay è stata messa in vendita un’ex base per il lancio di missili. Sul sito d’aste online, ultimamente, si può trovare di tutto. Anche un’ex base missilistica.

La base che si trova nel deserto di Moses Lake è in ottimo stato, come si può leggere sull’annuncio. Il prezzo è un po’ alto, ovviamente: si tratta di 1,5 milioni di dollari. “Finora l’abbiamo usata come campo per le vacanze dei nostri bimbi e dei loro amici, ci piacerebbe che i prossimi proprietari ne facessero qualcosa di buono. La zona potrebbe ospitare un complesso alberghiero o un parco di divertimenti”. Ma state tranquilli: di missili e armi simili, neanche l’ombra! Almeno si spera…
apsa
Moderatore
Moderatore

#2 Messaggio da apsa »

Non riesco ad immaginare di prendere alloggio in un deserto...

Vero é che "ai tempi" scelsero di fondare Las Vegas nel deserto proprio perché c'era tanto spazio ed era comunque relativamente vicino ad altre grandi città... era appena oltre-confine e non valevano le regole anti-proibizionistiche.

Vero ?

Comunque no, non penso che la comprerò. Troppo fuori mano per i miei gusti :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
steolib
Member
Member

#3 Messaggio da steolib »

apsa ha scritto:
......

Comunque no, non penso che la comprerò. Troppo fuori mano per i miei gusti :flower:
Chi trova 1,5 miloni di dollari per un pezzo di deserto non penso abbia problemi a trovare mezzi di trasporto che lo facciano sembrare dietro l'angolo.

stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
apsa
Moderatore
Moderatore

#4 Messaggio da apsa »

steolib ha scritto:
apsa ha scritto:
......

Chi trova 1,5 miloni di dollari per un pezzo di deserto non penso abbia problemi a trovare mezzi di trasporto che lo facciano sembrare dietro l'angolo.

stefano
Vero! Però non é che poi si lamenta di non avere le cime innevate dell'Himalaya o le spiagge bianchissime degli atolli corallini, eh ?
Devo davvero essere un amante della quiete e della privacy, per decidere di comprare un pezzo di deserto... :blackeye:

Andrea
steolib
Member
Member

#5 Messaggio da steolib »

apsa ha scritto:
steolib ha scritto:
apsa ha scritto:
......

stefano
Vero! Però non é che poi si lamenta di non avere le cime innevate dell'Himalaya o le spiagge bianchissime degli atolli corallini, eh ?
Devo davvero essere un amante della quiete e della privacy, per decidere di comprare un pezzo di deserto... :blackeye:
Meglio soli che mal accompagnati .....
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
apsa
Moderatore
Moderatore

#6 Messaggio da apsa »

steolib ha scritto:
apsa ha scritto:
steolib ha scritto: Chi trova 1,5 miloni di dollari per un pezzo di deserto non penso abbia problemi a trovare mezzi di trasporto che lo facciano sembrare dietro l'angolo.

stefano
stefano
Ed anche qui siamo perfettamente d'accordo
Se poi il "vicino di casa" si trova a una decina di miglia, invece che sopra o sotto casa tua... la quiete é assicurata! :flower:

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da libra »

apsa ha scritto:
steolib ha scritto:
apsa ha scritto: Vero! Però non é che poi si lamenta di non avere le cime innevate dell'Himalaya o le spiagge bianchissime degli atolli corallini, eh ?
stefano
Ed anche qui siamo perfettamente d'accordo
Se poi il "vicino di casa" si trova a una decina di miglia, invece che sopra o sotto casa tua... la quiete é assicurata! :flower:
ma soprattutto eviti sorprese del genere

Questa storia ha dell’incredibile. Il protagonista è Nathan Gasch, un uomo che, durante la guerra, ha vissuto dentro il campo di concentramento di Auschwitz. Salvandosi per miracolo. Da molto tempo ormai il signor Nathan vive in America. Recentemente la casa vicino alla sua è stata occupata da una nuova famiglia. E lui, da bravo cittadino americano, è andato a trovare il signor Martin Hartmann. E cosa scopre da una fotografia che vede in casa sua? Che il signor Martin era un ex SS.

Come se nulla fosse Martin Hartmann continua a tenere la fotografia che lo ritrae con la divisa delle SS in casa, come se nulla fosse. E pensare che quando chiese la cittadinanza americana confessò di non aver avuto niente a che fare con il nazista. Ma pensate che choc per il signor Nathan. Che subito è andato all’Osi, l’Ufficio per le indagini speciali messo su nel 1979 per perseguire i criminali di guerra, a denunciare l’uomo. E adesso Martin Hartmann è stato espulso in Germania.
apsa
Moderatore
Moderatore

#8 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
ma soprattutto eviti sorprese del genere

Questa storia ha dell’incredibile. Il protagonista è Nathan Gasch, un uomo che, durante la guerra, ha vissuto dentro il campo di concentramento di Auschwitz. Salvandosi per miracolo. Da molto tempo ormai il signor Nathan vive in America. Recentemente la casa vicino alla sua è stata occupata da una nuova famiglia. E lui, da bravo cittadino americano, è andato a trovare il signor Martin Hartmann. E cosa scopre da una fotografia che vede in casa sua? Che il signor Martin era un ex SS.

Come se nulla fosse Martin Hartmann continua a tenere la fotografia che lo ritrae con la divisa delle SS in casa, come se nulla fosse. E pensare che quando chiese la cittadinanza americana confessò di non aver avuto niente a che fare con il nazista. Ma pensate che choc per il signor Nathan. Che subito è andato all’Osi, l’Ufficio per le indagini speciali messo su nel 1979 per perseguire i criminali di guerra, a denunciare l’uomo. E adesso Martin Hartmann è stato espulso in Germania.
Ma pensa te che storia! :cyclopsani: :cyclopsani:

E il bello é che ci sono quasi dovunque le testine-di-prepuzio che inneggiano tuttora all'ideale nazista e agli "eroi nazisti"... cose da vomitare.
Che sia stato espulso in Germania 'sto M.Hartmann, per me, é ancora poco! Doveva andare sotto processo una seconda volta.

Andrea
minny
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da minny »

cavoli che storia...quando si dice che il mondo è piccolo :smurfin:
Rispondi