Che figura!
Moderatore: Moderatore
Che figura!
Nel TG5 delle 13 ho visto una cosa che mi ha lasciato di sasso. Non sono un fan di Striscia la Notizia ne di Mike Bongiorno, ma non mi è piaciuta la reazione del re dei presentatori(?) alla consegna del Tapiro da parte di Valerio Staffelli. E' stato di una villania inimmaginabile nei confronti di questo collega che in fin dei conti faceva il suo lavoro. Oltre tutto, ha anche aizzato contro lo Staffelli, un suo guardaspalle. Che gli inviati di Striscia siano fastidiosi e petulanti è indubbio, ma questo non esime nessuno dalle regole di buona educazione, specialmente in un personaggio pubblico e quindi legato più di altri all'osservanza delle regole di cui sopra. Stupisce il comportamento di questo individuo che poche sere fa alla manifestazione di Miss Italia, pretendeva le scuse da parte della sua partner. Nessun altro commento da parte mia.
dico solo una cosa ..è vergognoso che uno "scagli" contro ad una persona le sue guardie del corpo... nemmeno i delinquenti più scarsi fanno ste cose.... VERGOGNOSO..
da ieri caro Bongiorno ... ti dico volentieri vafffffffffaaaaaaannnkulooooooooo !!!!!
p.s.: attenuante di Bongiorno... appena iniziata "l'intervista".. ha detto subito a Staffelli che non era serata e stava male... quindi l'insistenza di Staffelli era fastidiosa... ma le parole di Bongiorno erano VERGOGNOSE... erano parole da vero MAFIOSO... ..
CHE SCHIFO !!!!!!!!!!!
da ieri caro Bongiorno ... ti dico volentieri vafffffffffaaaaaaannnkulooooooooo !!!!!
p.s.: attenuante di Bongiorno... appena iniziata "l'intervista".. ha detto subito a Staffelli che non era serata e stava male... quindi l'insistenza di Staffelli era fastidiosa... ma le parole di Bongiorno erano VERGOGNOSE... erano parole da vero MAFIOSO... ..
CHE SCHIFO !!!!!!!!!!!
Contrariamente a quanto da te previsto, Striscia si è guardata bene dal replicare l'avvenimento. Evidentemente l'influenza e la potenza contrattuale dell'interessato sono superiori alla decantata libertà della trasmissione di Ricci. Questa decisione unita ad un interesse di "bottega" tendente a non screditare la figura del "re dei presentatori", ha impedito di fatto la diffusione dell'evento, poichè con buona probabilità è stato giudicato da Mediaset inopportuno e controproducente. :flower:apsa ha scritto:Non so, non avendo visto le scene in questione non posso dire nulla al riguardo
Se come penso stasera lo rifaranno vedere ( e così anche nelle sere successive ) allora poi ti dirò il mio pensiero :bom:
Riflessione scontata: La televisione pubblica è asservita ai partiti, quella privata agli interessi di bottega!
W IL TELECOMANDO!
http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... ta_3.shtml
Certo. Difatti io ho sottolineato "decantata"! :flower:Paolo66 ha scritto:No Pik, striscia non è mai stata libera, ha sempre usato mezzucci pera farla sembrare tale ed imparziale, ma in mediaset, come in Rai, non esiste nessuna forma di libertà di espressione. E più di un giornalista hanno pagato per questo.
Comunque quello che ha denunciato è sempre stato verificato e in qualche caso ha dato buoni risultati, vedi caso Tuker e caso Vanna Marchi.
Anche occultando una notizia si fa della cattiva informazione.
Ultima modifica di Mr.Pik il 28/09/2007, 8:22, modificato 1 volta in totale.
OK, visto il filmato, posso solo dire che Staffelli é un gran bello scocciatore, ma Mike Bongiorno non ha certo un comportamento corretto, né tanto meno i suoi "guardaspalle".
D'altra parte Staffelli non é nuovo ad esperienze di "netto rifiuto" alla consegna di quella stupida porcheria del tapiro dorato.... :flower: ... mi pare che con un altro noto gentiluomo, Sgarbi (nomen est omen), siano anche volati ceffoni...
Grazie Lele :cheers:
D'altra parte Staffelli non é nuovo ad esperienze di "netto rifiuto" alla consegna di quella stupida porcheria del tapiro dorato.... :flower: ... mi pare che con un altro noto gentiluomo, Sgarbi (nomen est omen), siano anche volati ceffoni...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ieri sera ho acceso la tv al termine della cena, tanto per vedere gli ultimi scampoli di notiziario. Rai 1 la descrizione di un omicidio, subito cambiato canale, c'era Alessia con me; Rai due una serie di Vaffa, cambiato; Rai3, forse blob, un'apoteosi di improperi ed insulti; OFF (tasto SPENG).
...Ho risolto in pochi minuti il problema della TV: ho preso il racconto illustrato de "la spada nella roccia" è l'ho letto alla piccola (con un leggero sottofondo di K-rock Radio station, tanto per creare l'atmosfera http://www.krock.it/ ) :flower:
...Ho risolto in pochi minuti il problema della TV: ho preso il racconto illustrato de "la spada nella roccia" è l'ho letto alla piccola (con un leggero sottofondo di K-rock Radio station, tanto per creare l'atmosfera http://www.krock.it/ ) :flower:
Si Staffelli è stato malmenato anche da altri personaggi ed è un rompiballe famoso. La differenza secondo me è che M. Buongiorno con la TV ci lavora e nella stessa TV si propone al pubblico come un bonaccione che fa continue gaffes, un nonno simpatico e un po' distratto che attira le simpatie di grandi e piccini -vedi programmi con i ragazzi- Per questo fa impressione questa rivelazione di un lato sconosciuto del suo carattere che forse è quello vero e non quello "di servizio".apsa ha scritto:OK, visto il filmato, posso solo dire che Staffelli é un gran bello scocciatore, ma Mike Bongiorno non ha certo un comportamento corretto, né tanto meno i suoi "guardaspalle".
Bravissimo Paolo, così si fa! :hello1:Paolo66 ha scritto:Ieri sera ho acceso la tv al termine della cena, tanto per vedere gli ultimi scampoli di notiziario. Rai 1 la descrizione di un omicidio, subito cambiato canale, c'era Alessia con me; Rai due una serie di Vaffa, cambiato; Rai3, forse blob, un'apoteosi di improperi ed insulti; OFF (tasto SPENG).
Andrea
Andrea
Infatti, Lele, anche a me M.Bongiò m'ha spesso dato l'impressione, da vari anni in qua, di essere un pò troppo "pieno di sè" e di enfatizzare fin troppo il personaggio "bonaccione" che NON é di fatto.Mr.Pik ha scritto:Si Staffelli è stato malmenato anche da altri personaggi ed è un rompiballe famoso. La differenza secondo me è che M. Buongiorno con la TV ci lavora e nella stessa TV si propone al pubblico come un bonaccione che fa continue gaffes, un nonno simpatico e un po' distratto che attira le simpatie di grandi e piccini -vedi programmi con i ragazzi- Per questo fa impressione questa rivelazione di un lato sconosciuto del suo carattere che forse è quello vero e non quello "di servizio".apsa ha scritto:OK, visto il filmato, posso solo dire che Staffelli é un gran bello scocciatore, ma Mike Bongiorno non ha certo un comportamento corretto, né tanto meno i suoi "guardaspalle".
E' chiaro che decenni e decenni di presenza in televisione (ed i primi anni alla RAI erano sicuramente più difficili perché vigevano regole di comportamento ben più rigide di oggi...) lo hanno fatto diventare un personaggio importante, e lui si paluda molto di questa presunta dignità.
Andrea
Andrea
Gli hanno dato una laurea honoris causa e non nasconde di aspirare alla carica di senatore...apsa ha scritto:Infatti, Lele, anche a me M.Bongiò m'ha spesso dato l'impressione, da vari anni in qua, di essere un pò troppo "pieno di sè" e di enfatizzare fin troppo il personaggio "bonaccione" che NON é di fatto.Mr.Pik ha scritto:Si Staffelli è stato malmenato anche da altri personaggi ed è un rompiballe famoso. La differenza secondo me è che M. Buongiorno con la TV ci lavora e nella stessa TV si propone al pubblico come un bonaccione che fa continue gaffes, un nonno simpatico e un po' distratto che attira le simpatie di grandi e piccini -vedi programmi con i ragazzi- Per questo fa impressione questa rivelazione di un lato sconosciuto del suo carattere che forse è quello vero e non quello "di servizio".apsa ha scritto:OK, visto il filmato, posso solo dire che Staffelli é un gran bello scocciatore, ma Mike Bongiorno non ha certo un comportamento corretto, né tanto meno i suoi "guardaspalle".
E' chiaro che decenni e decenni di presenza in televisione (ed i primi anni alla RAI erano sicuramente più difficili perché vigevano regole di comportamento ben più rigide di oggi...) lo hanno fatto diventare un personaggio importante, e lui si paluda molto di questa presunta dignità.
Niente di nuovo: andrebbe a far buona compagnia agli ultraottuagenari designati dai Presidenti della Repubblica.apsa ha scritto:Una laurea a Mike Bongiorno ?
Non sapevo che esistesse un corso di laurea in gaffologia :flower:
Quanto alla carica in Senato, come si chiama... senescenza ? Ecco, quella non gli manca! :flower: