apsa ha scritto:
Ahi ahi ahi!
Toccherebbe fare scorta fotografica, per poi rinfrescarsi la memoria "in tempi di magra" :flower:
Buongiorno a te, Steo!
In alternativa alla scorta fotografica cerco di matenere allenata la memoria ... Però il colpo d'occhio in diretta è sempre tutta un'altra cosa.
stefano
PS Forse la fortuna mi assiste: vedo adesso che è spuntato il sole !!!
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
apsa ha scritto:
Ahi ahi ahi!
Toccherebbe fare scorta fotografica, per poi rinfrescarsi la memoria "in tempi di magra" :flower:
Buongiorno a te, Steo!
In alternativa alla scorta fotografica cerco di matenere allenata la memoria ... Però il colpo d'occhio in diretta è sempre tutta un'altra cosa.
stefano
PS Forse la fortuna mi assiste: vedo adesso che è spuntato il sole !!!
Evvài! :hello1:
In diretta é tutta un'altra cosa, NON CI PIOVE !
Come diceva quello " il deserto é un posto asciutto, su questo non ci piove" (tranne il caso in cui ci sia anche quel tuo certo amico... ihihi!)
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Buongiorno a tutti anche qua è arrivato il brutto tempo, mi sa che dovrò riporre la mia super bici e iniziare ad utilizzare la mia automobilina :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:Buongiorno a tutti anche qua è arrivato il brutto tempo, mi sa che dovrò riporre la mia super bici e iniziare ad utilizzare la mia automobilina :flower:
Ma dove vivi? A Siena ora c'è il sole e qualche nuvola!
Sally78 ha scritto:Buongiorno a tutti anche qua è arrivato il brutto tempo, mi sa che dovrò riporre la mia super bici e iniziare ad utilizzare la mia automobilina :flower:
A Pontedera: che domande! :flower:
A Pontedera: che domande! :flower:
Già che doande sono???c'è chi sa che sono sposata e ho un figlio e non mi sente da due anni e te Pik non sai di dove sono??? :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Buona sera, leggo con piacere che vi è arrivata la pioggia che vi ho inviata ieri, beh ieri pomeriggio fino grandine è caduta qua, adesso ci godiamo un bel sole, un meteosaluto
Aralia ha scritto:Buona sera, leggo con piacere che vi è arrivata la pioggia che vi ho inviata ieri, beh ieri pomeriggio fino grandine è caduta qua, adesso ci godiamo un bel sole, un meteosaluto
Grazie cara Aralia, ce n'era proprio bisogno!
Allora, dopodomani rimandaci il sole plìs, che comincia il finesettimana... :flower:
Aralia ha scritto:Buona sera, leggo con piacere che vi è arrivata la pioggia che vi ho inviata ieri, beh ieri pomeriggio fino grandine è caduta qua, adesso ci godiamo un bel sole, un meteosaluto
Grazie cara Aralia, ce n'era proprio bisogno!
Allora, dopodomani rimandaci il sole plìs, che comincia il finesettimana... :flower:
libra ha scritto:
Le nuvole non girano sempre alla larga...finirò prima o poi di fare il galletto :albino:
c.v.d.
scappoa casa perchè vedo un cielo minacciosissimo...poco dopo essere partito comincia a piovere ma, grazie al mio potentissssssssssimo scuterùn, andavo così forte ma così forte ma così forte che, prima che le gocce mi riuscissero a colpire, io ero già passato.